Argomenti trattati
Sabrina Ghio ha avuto la sfortuna di concludere la sua esperienza a Uomini e Donne, come non succedeva da tempo.
Sabrina Ghio dopo la scelta si è sentita rispondere “no” da Nicolò Raniolo. L’ex corteggiatore non era già da tempo propenso a continuare la sua esperienza nel programma, e anche l’ex tronista l’aveva capito. Ma nonostante ciò aveva confessato a Maria De Filippi di volerlo scegliere nonostante sospettasse di essere rifiutata. Ma il drammatico epilogo con i cuori infranti si è verificato.
La diffusione della notizia, ha visto i fan di Uomini e Donne scagliarsi contro il corteggiatore. Sabrina Ghio dopo la scelta è sembrata serena. Ma il pubblico che la sostiene dai tempi di Amici, ha condannato le azioni di Nicolò. Tanto che il ragazzo si è difeso su Instagram: “Ci tenevo a dire a tutti che nessuno ha capito come sono andate veramente le cose vi consiglio di guardare le puntate e tutto vi sarà più chiaro come ora è chiaro a Sabrina e insultarmi e denigrarmi non cambierà le cose ma passare solo per superficiali.
[…] a me spiace che vi siate fatti delle aspettative, ma devo tenere fede a me stesso, non alle vostre preferenze. Detto questo, vi consiglio di osservare bene le cose prima di sputarci sopra, perché poco prima dicevate tutto il contrario.”
Non sappiamo se basterà a fermare l’ondata di messaggi negativi, ma Nicolò ha provato a spiegare le sue ragioni. La gogna mediatica, non gli appartiene. Perchè come scritto ha anche preferito dire no, invece che godere dei privilegi che Uomini e Donne offre in visibilità.
In questi giorni di silenzio prima della messa in onda, non una parola invece è stata pubblicata da Sabrina, che ha finalmente rotto il silenzio.
Mentre Nicolò si difendeva dai telespettatori, Sabrina ha preferito tacere. Anche sui suoi profili social non è uscito nulla di nuovo, fino a oggi. Sabrina Ghio dopo la scelta si mostra totalmente spensierata. L’ex tronista si trova in macchina insieme alla sua amica Maria Grazia.
Cantano un grande successo di Califano, “tutto il resto è noia”. Non sembra per nulla turbata da ciò che le è successo, ma molti sospettano che sia un messaggio proprio per Nicolò Raniolo.
“A questo punto… tutto il resto è noia” è la didascalia del post, questo ha spinto molti a pensare che fosse rivolto alle sue recenti esperienze. Gli utenti di Instagram sembrano essere d’accordo con lei: “Io fossi stata in te, avrei concluso dandogli un calcio nei c******i.” e ancora “Stupenda sabri, non ti sei persa nulla.”
Chissà se dopo questo post, Nicolò non dovrà difendersi di nuovo dagli attacchi sulla rete.
Di certo le persone hanno apprezzato al coerenza di entrambi, e la scelta di non cedere alla voglia di notorietà per rimanere coerenti con le loro idee. Chissà che non ci regalino ancora qualcosa, continuando a parlare sui social.