Argomenti trattati
Sabrina Ghio è la protagonista di una piccola spy story che si è svolta tra il suo profilo Instagram e quello dell’uomo che potrebbe essere il suo nuovo compagno.
In vacanza in Messico infatti, Sabrina Ghio ha ritrovato l’amore e si sta consolando dopo il sonoro e ripetuto “no” di Nicolò Raniolo a Uomini e Donne.
Cosa c’è di meglio di una vacanza assieme agli amici per ricaricarsi dopo le fatiche del lavoro e dopo una delusione d’amore? Probabilmente niente, e Sabrina Ghio la pensa esattamente così.
La Ghio ha infatti deciso di passare dal gelo invernale italiano alle assolate spiagge messicane sulle quali sta godendosi il sole e il meritato riposo.
Assieme a lei un nutrito gruppo di amici che sta documentando i momenti salienti della vacanza con una serie di scatti pubblicati sui profili social.
Proprio in una di queste fotografie, pubblicata da un’amica della Ghio, si riesce a vedere in secondo piano una ragazza bionda intenta a baciare qualcuno. E’ proprio qui che parte una missione degna dei migliori 007 del gossip. Sono stati infatti in molti a notare che la ragazza in secondo piano ha un tatuaggio sulla nuca identico a quello della Ghio: se ne deduce che a baciare l’uomo misterioso sia proprio la bella Sabrina.
Sull’identità dell’uomo misterioso naturalmente i fan di Sabrina si sono scatenati, tanto da cominciare ad analizzare attentamente i profili di tutti coloro che condividevano con la Ghio la vacanza messicana. Dopo una serie di ricerche incrociate è saltato fuori un nome: Carlo Negri, che ha pubblicato recentemente foto scattate proprio a Tulum.
Proprio tra le foto di Negri inoltre spunta una classica immagine da vacanza di coppia: alle gambe di lui, che si gode il sole disteso sulla schiena, si intreccia una sinuosa e abbronzatissima gamba di donna che potrebbe tranquillamente appartenere alla Ghio.
Ma perché il nuovo flirt di Sabrina Ghio desta tanto interesse? Il motivo è semplice, ed è noto soprattutto a chi segue assiduamente Uomini e Donne.
Quando Sabrina era sul trono classico infatti, è stata protagonista di una delle storie più tormentate del famosissimo programma di Maria De Filippi.
Interessata a ben due corteggiatori con lo stesso nome, la Ghio è stata ripetutamente rifiutata da Nicolò Raniolo, il quale si è trovato più volte a dover difendere la propria scelta non soltanto in trasmissione ma anche sul suo profilo Instagram.
Quello che ha lasciato sbalorditi molti fan del programma è stato il fatto che Sabrina ha dichiarato di aspettarsi il no di Raniolo ma di aver deciso per coerenza e per rispetto dei propri sentimenti di fare comunque al giovane la proposta di uscire assieme dallo studio.
Dopo la cocente delusione con la quale si è concluso il suo primo trono, molti fan dell’ex ballerina di Amici hanno consigliato alla ragazza di tornare a Uomini e Donne per tentare di nuovo di trovare l’amore nella speranza che questa volta sia corrisposto.
Sabrina non si è sbilanciata e almeno finora non ci sono voci su un suo effettivo ritorno sul trono di Maria De Filippi.
Del resto, se quello nato con Negri non è soltanto un flirt non ne avrà bisogno.