Argomenti trattati
Sabrina Ghio è stata ricoverata in ospedale per via di un intervento.
L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso i suoi canali social, ha rivelato ai fan di aver ricevuto una vera e propria doccia fredda.
Periodo molto difficile per Sabrina Ghio. L’ex talento di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne è stata ricoverata in ospedale per essere sottoposta ad un intervento. A raccontarlo è proprio lei, attraverso i suoi canali social. A darle la spinta per confidare i suoi problemi di salute ai seguaci è stato un messaggio poco carino ricevuto nelle ultime ore.
Ha scritto:
“Ho letto un messaggio questo weekend in cui sotto una mia storia in barca c’era scritto: ‘Parli tanto di avere pensieri ma non mi sembra proprio, ridicola’. Non sono solita parlare della mia vita privata. Come vi ho sempre detto, cerco di tutelarla tenendo per me le vere gioie e purtroppo anche i dolori. Se solo questo ultimo periodo avessi avuto il coraggio e la forza di confidarvi alcuni dei momenti passati, probabilmente oggi molti di voi eviterebbero commenti stupidi e superficiali”.
Sabrina ha spiegato di aver ricevuto una vera e propria doccia fredda. Non è scesa nei dettagli, ma ha ammesso che il medico non le ha lasciato scelta: l’intervento era necessario.
La Ghio ha scritto:
“Giorni fa sul treno con Penny che mi dormiva sulle gambe, dopo l’ennesimo esame e test, mi arriva una brutta notizia. Mi gira la testa e mi viene un attacco di panico (sono troppo sensibile a queste cose e ho vissuto una brutta esperienza in passato che non mi fa stare serena)”.
L’ex tronista ha cercato di farsi forza perché tra le sue braccia aveva la figlia Penny. Ha metabolizzato la notizia e poi si è recata in ospedale.
Attualmente Sabrina non ha ancora aggiornato i fan, ma l’intervento dovrebbe essersi concluso da un po’. Prima del ricovero in ospedale ha cercato di non pensare, si è immersa nel lavoro e ha concentrato le sue attenzioni su Penny, ma la paura l’ha sempre accompagnata. Ha ammesso:
“Sono in una camera di ospedale aspettando il mio turno per essere operata… Con la paura nelle vene e le dita incrociate sperando che vada tutto bene! Questo per dirvi che dietro ogni profilo Instagram c’è una persona che combatte una battaglia, che magari non ha il coraggio di condividerla con milioni di persone, ma che merita comunque il vostro rispetto! Siate gentili e più buoni”.