Sabrina Ghio: “Bobo Vieri e Silvio Muccino? Li ho rifiutati”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sabrina Ghio, ospite di Rivelo, ha confessato a Lorella Boccia di essere stata molto corteggiata.

Per avere qualche spinta in più a livello lavorativo avrebbe anche potuto cedere, ma questo atteggiamento non ha mai fatto parte della sua persona. L’ex talento di Amici ha rifiutato sia Bobo Vieri che Silvio Muccino.

Sabrina Ghio: rivelazione su Vieri e Muccino

Sabrina Ghio ha rilasciato un’intervista molto intensa a Lorella Boccia. Nel corso dell’ultima puntata di Rivelo, l’ex talento di Amici ha parlato della sua vita, confidando sia i momenti belli che quelli bui.

Sbarcata nel programma di Maria De Filippi come ballerina nel 2004, Sabrina ha confessato che all’epoca aveva solo 17 anni e aveva partecipato ai provini dichiarando la maggiore età. La conduttrice, sempre molto attenta ai suoi ragazzi, l’ha scoperta subito e l’ha convinta a chiamare i genitori. La Ghio è stata poi ammessa nella scuola di Amici e si è classificata seconda. Quei tempi, però, sono ormai lontani e la sua vita ha preso una piega completamente diversa rispetto al passato.

Negli anni ha provato a reinventarsi e ha partecipato anche a Uomini e Donne, abbandonando il programma senza arrivare alla scelta. Oggi è mamma di Penelope che ha sei anni e lavora principalmente sui social. È soddisfatta della sua vita, ma se si guarda indietro ammette che, se avesse voluto, avrebbe potuto avere qualche spinta in più. Sabrina ha confessato a Lorella che è stata molto corteggiata e che altre donne, al suo posto, avrebbero accettato per ricevere qualche vantaggio a livello lavorativo.

Lei, però, ha sempre preferito seguire il suo cuore e si è trovata a rifiutare due Vip degni di nota: Silvio Muccino e Bobo Vieri.

I ‘no’ di Sabrina

In merito a Muccino, la Ghio ha raccontato: “Quando facevo teatro mi arrivò in camerino un enorme mazzo di rose rosse: era di Silvio Muccino. Mi invitò a prendere qualcosa da bere e portai tutti i miei amici gay per protezione. Ci fu un corteggiamento a cui io non ho mai ceduto.

Forse c’è stato un bacio. A Genova mi venne a prendere con il motorino, ci siamo fermati. Lui provò a baciarmi, lo respinsi in modo carino. L’ho rifiutato. Si inc***ò molto e mi lasciò a piedi”. Sabrina e Silvio non hanno più avuto modo di incontrarsi e sorridendo ha detto a Lorella: “Lo salutiamo?”. Poi, ha parlato di Bobo Vieri, con il quale ha ancora rapporti, tanto che ha speso belle parole per la moglie Costanza Caracciolo.

L’ex talento di Amici ha ammesso: “Mi chiese di raggiungerlo a Miami, ma io non andai”. La Ghio ha sempre seguito il suo cuore e, dopo la fine del matrimonio con Federico (papà di Penelope), è felice al fianco di Carlo Negri. Con lui desidera dividere tutta la sua esistenza: “Spero sia il mio compagno di vita, io vorrei invecchiare con lui”.