Sabrina Salerno è una delle co-conduttrici della seconda serata del Festival di Sanremo e farà ritorno in Italia proprio per questa importante occasione. Cosa avrà scelto di indossare?
Il look di Sabrina Salerno per Sanremo 2020
L’ex cantante e ballerina, simbolo degli anni Ottanta, torna sul palco dell’Ariston per l’edizione 2020 di Sanremo dopo avervi già partecipato – come concorrente – nel 1991. Insieme a lei, co-condurranno la seconda serata del Festival accanto ad Amadeus le due giornaliste del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti.
Sembra ancora top secret il look di Sabrina Salerno. “Non vorrei mettere i tacchi alti ma i Camperos, gli stivali texani… Le scale con i tacchi a spillo? Ho paura”, ha confidato qualche tempo fa al programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’ la showgirl che quel palco lo ha calcato nel 1991 con Jo Squillo, indossando un due pezzi laminato al grido di “siamo donne, oltre le gambe c’è di più’. Su quelli che saranno i suoi interventi sul palco del teatro sanremese ha ammesso «Sul palco dell’Ariston porterò la mia solarità e la mia voglia di divertirmi. Inoltre, ho abitato a Sanremo per dieci anni, dai 5 ai 15 anni, e per me è come tornare a casa. È un palco importante al quale tengo molto», anticipa ai microfoni della trasmissione di Rai Radio Uno.
Sabrina Salerno salirà sul palco dell’Ariston nelle serate di mercoledì e sabato, ma dopo la kermesse tornerà subito in Francia, dove vive ormai da tempo.