Argomenti trattati
Sabrina Salerno è una delle showgirl italiane più belle di sempre.
Anche oggi, che ha 53 anni, è apprezzatissima e sono molti quelli che la seguono sui social. Intervenuta nel programma radiofonico di Rudy Zerbi, ha deciso di svelare la verità sul suo seno: è naturale o rifatto?
Con un milione di seguaci su Instagram, Sabrina Salerno continua ad essere una delle showgirl italiane più apprezzate di sempre. Anche se ha 53 anni, mostra un corpo da fare invidia e la sua bellezza è rimasta pressoché intatta.
Intervenuta nel programma radiofonico di Rudy Zerbi, Sabrina ne ha approfittato per parlare anche del suo seno, uno degli ‘enigmi’ più grandi che ruotano attorno al suo personaggio.
Sabrina ha raccontato che, fin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, in molti l’hanno accusata di essere rifatta “dalla testa ai piedi“. Qual è la verità? La Salerno ha dichiarato:
“Da quando ho 20 anni tutti dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’è una cosa che ho naturale al mille per mille è il seno. A 22 anni sono anche andata da un famoso medico a farmi fare una perizia dove dichiarasse che non avessi protesi al seno”.
Il seno della showgirl, quindi, è del tutto naturale e ha anche provato ad ottenere un documento per dimostrarlo ‘al mondo’.
La Salerno ha poi commentato con Rudy Zerbi le ultime foto che ha condiviso su Instagram. Nelle immagini in questione appare in versione “maglietta bagnata” e non è solo il seno ad essere evidente, ma anche la sua bellezza. La showgirl ha dichiarato:
“Io sono felice di essere arrivata a questa bella età (53 anni, ndr) così in forma, fisicata. Sono anche un po’ una motivazione per le donne che mi scrivono. Quindi voglio dire: se queste foto non le faccio adesso quando le faccio?! Ne sono fiera e per me è un vanto. Viva le donne, le donne forti, quelle che nonostante l’età passi si danno da fare”.
Sabrina, infine, ha sottolineato che dietro i suoi scatti social c’è un lavoro molto accurato, ma che lo stesso le regala grandi soddisfazioni.