Argomenti trattati
Manca veramente poco alla fine dei saldi invernali 2024.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono gli ultimi, ma imperdibili, acquisti che si possono fare.
Manca meno di un mese alla fine dei saldi invernali 2024. Si sa, il periodo degli sconti è il momento migliore per comprare quel capo o quell’accessorio che desideriamo da tanto ma che non potevamo permetterci. Nonostante siamo quasi alla fine dei saldi invernali, in realtà si possono trovare ancora tante offerte.
Vediamone insieme qualcuna:
Il costo è di 49,99, ora in saldo a 29,99 euro.
Al momento, sul sito ufficiale del brand, troviamo la piastra gold styler color verde giada in sconto a 199 euro invece che 249 euro.
Pantaloni a sigaretta di H&M: comodi ed eleganti, perfetti per le prossime stagioni. Disponibili in saldo in diversi colori, ovvero nero, giallo e beige. Si tratta di pantaloni sartoriali in tessuto dalla linea ampia, a vita alta con patta con cerniera e bottone e gancetto nascosti. Presenta tasche laterali oblique e tasche a filetto dietro, gamba a sigaretta con pinces in alto e pieghe davanti e dietro. Il costo di questi pantaloni è di 29,99 euro, ora in saldo a 14,99 euro.
I saldi invernali 2024 sono iniziati lo scorso 5 gennaio e finiranno il prossimo 28 febbraio. Ci sono quindi ancora poco più di un paio di settimane per approfittare degli ultimi sconti di stagione. Non c’è quindi tempo da perdere!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Tutti ( ma proprio tutti) i trend moda del 2024
Gonna a palloncino: outfit e abbinamenti consigliati