Argomenti trattati
E’ definitivamente tornato il sereno tra Matteo Salvini ed Elisa Isoradi.
Il leader del Carroccio e la presentatrice tv sono stati beccati in teneri atteggiamenti al mare. Scacciata definitivamente la crisi che un po’ di mesi fa li aveva separati.
E’ un momento d’oro questo per Matteo Salvini. La sua Lega ha ottenuto un grande successo alle ultime elezioni e ora lui è tra i papabili nomi per diventare premier. Le soddisfazioni però non riguardano solo la sua vita professionale, ma anche quella privata.
Il settimanale Diva e Donna, lo ha immortalato sulle spiagge di Sabaudia in compagnia della fidanzata Elisa Isoardi. La coppia si è lasciata coccolare dai caldi raggi del primo sole estivo passando una domenica di completo relax.
Negli scatti rubati, Salvini è apparso molto sorridente mentre abbraccia e bacia la compagna. La Isoardi ha dichiarato che il tempo migliore è quello che passa insieme a Matteo, “un uomo meraviglioso con cui ha un equilibrio perfetto”.
La passione è alle stelle, tanto che i due si lasciano andare ad un siparietto hot. Elisa, sdraiata sul lettino, allunga il piede e giocherella con i boxer del compagno, in piedi di fronte a lei.
I due ridono maliziosamente e infine si baciano.
Di recente la conduttrice Rai ha dichiarato che potrebbe sposare Salvini nel caso in cui arrivasse un figlio.
“Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio – sono state le sue parole – Matteo è un papà meraviglioso. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative”.
I due stanno già facendo le prime prove di convivenza. Lei, come una perfetta mogliettina, gli stira già anche le camice.
La Isoardi quindi sta soltanto aspettando che arrivi la fatidica proposta.
“Sono una donna all’antica. È l’uomo che deve chiedere alla sua donna di sposarlo. Per ora resto in attesa”.
Per i fiori d’arancio bisognerà attendere ancora per un po’. Per ora la priorità di Salvini rimane quella di cercare di risolvere l’impasse politico in cui l’Italia si trova per poter, finalmente, avere un nuovo governo.
A sostenerlo in questa sua dura battaglia c’è sempre Elisa.
Nel caso in cui il suo compagno assuma il ruolo di Presidente del Consiglio, la Isoardi si ritroverebbe a ricoprire il ruolo di first-lady.
Un titolo che però lei ha sempre detto di voler rifiutare. “Io sono solo Elisa. Sempre la stessa. Una persona normale, una lavoratrice, una donna come tante. Una ragazza fidanzata con un ragazzo che stima e che è la sua vita”.
Il suo desiderio è quindi di restare il più in ombra possibile, per lasciare tutta la luce al suo uomo.
“Non è detto che il potere aiuti. A volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quel che si pensi. Devono dimostrare più di altri. Devono scrollarsi di dosso l’etichetta del privilegio. Ma alla fine, chi fa bene e con amore il proprio lavoro verrà sempre premiato”.