Matteo Salvini replica alla Isoardi “Qualcuno aveva altre priorità”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo il post pubblicato da Elisa Isoardi, arriva la replica di Matteo Salvini.

La conduttrice de La Prova del Cuoco ha deciso di rendere pubblica la fine della sua storia d’amore con il leader di Lega Nord attraverso Instagram. Dalle parole di Elisa sembrava che a prendere la decisione fosse stato Matteo, ma, con la replica, la situazione appare completamente ribaltata.

Il post di Matteo Salvini

La replica di Matteo Salvini al post dell’ormai ex fidanzata Elisa Isoardi non si è fatta attendere.

A distanza di qualche ora rispetto alla donna, il leader di Lega Nord ha maturato il suo pensiero. La notizia lanciata dalla conduttrice de La Prova del Cuoco è rimbalzata immediatamente su tutti i siti di gossip e Salvini, in Africa per lavoro, non ha potuto evitare di dire la sua. Matteo, a didascalia di una sua fotografia che lo ritrae in piena libertà, scrive: “Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro…

Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa”. Stando alle parole dell’uomo, la mossa della Isoardi lo ha colto di sorpresa e non se lo sarebbe mai aspettato. Il leader della Lega prosegue: “Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo.Peccato, qualcuno aveva altre priorità.

Buona vita. Vi voglio bene Amici”. Dalle parole di Matteo, si comprende che i due avevano priorità diverse, ma che la parola fine sia stata messa da lei. Ora, chi ha deciso di chiudere la relazione? Leggendo entrambe le dichiarazioni, sembra che la coppia si incolpi a vicenda.

Le parole di Elisa

Il post con cui Elisa Isoardi ha deciso di annunciare al mondo la fine della sua relazione con Salvini sembrava voler incolpare dell’epilogo l’ormai ex fidanzato. La conduttrice de La Prova del Cuoco, a didascalia di uno scatto molto intimo, ha scritto: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato.

Grazie Matteo”. Da questa breve dichiarazione, i fan della coppia avevano tirato le somme e sembrava che Salvini, da sempre il più impegnato della coppia, non sia riuscito a sostenere la convivenza. La Isoardi, intervistata dal settimanale Chi, ha ammesso: “Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore.

La nostra storia d’amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”. Le parole di Elisa però, come ha sollevato il popolo del web, suonano un tantino stonate. Il 30 agosto infatti, alla Mostra del Cinema di Venezia, Elisa e Matteo erano insieme e hanno posato anche per un bacio appassionato.

Forse la Isoardi non ha ben chiare le tempistiche, ma, a quanto pare, la relazione è finita da meno di due mesi e mezzo. Chi ha lasciato chi? Un sesto senso mi dice che lo scopriremo presto.