Argomenti trattati
Cosa potrebbero avere in comune Valeria Marini e Matteo Salvini? In teoria nulla, ma in pratica molto. I due, insieme ad un evento benefico, si sono fatti un selfie e l’hanno pubblicato subito su Instagram. Ovviamente i commenti non sono mancati e c’è chi insinua che tra la soubrette e il leader di Lega Nord possa essere scoppiata la passione. Per il momento, nessuno dei due ha smentito il gossip.
Il post di Valeria Marini
Valeria Marini, dopo la fine della sua relazione con Patrick Baldassari, sembra che abbia finalmente voltato pagina. La coppia, dopo aver partecipato a Temptation Island Vip, ha preferito prendere strade separate, anche se tra loro pare che sia rimasta una sana amicizia. La Marini è quindi tornata single, così come lo è Matteo Salvini. Quest’ultimo infatti, ha da poco concluso la sua storia d’amore con Elisa Isoardi. La fine della relazione tra il leader di Lega Nord e la conduttrice de La Prova del Cuoco ha fatto discutere molto, soprattutto per il modo con cui è stata comunicata al mondo. La Isoardi infatti, ha pensato bene di pubblicare su Instagram una foto molto intima, a letto, con il Ministro. Insomma, una pessima figura per l’uomo che, considerando la situazione politica molto delicata dell’Italia, di tutto aveva bisogno tranne che di una sponsorizzazione simile. Comunque, in questo contesto poco ci interessa parlare della conduttrice de La Prova del Cuoco. Tornando a Valeria, lei e Matteo hanno partecipato ad un evento benefico a Milano e ci hanno regalato uno scatto di coppia che ha fatto immediatamente partire il gossip. Nulla di che, sia chiaro. Non c’è un bacio o qualche ammiccamento, ma vederli insieme è bastato a insinuare il dubbio di una relazione tra i due. A didascalia della fotografia, la Marini scrive: “Il Natale sta arrivando e i nostri sogni e desideri si realizzeranno”. Il web, collegando le parole allo scatto, hanno tempestato la soubrette di domande.
La reazione del web
Il popolo del web, dopo la pubblicazione del selfie di coppia, ha tempestato la soubrette di domande. In molti si e le chiedono se tra loro c’è del tenero, così come ci sono persone che si augurano che sia semplice amicizia. Valeria non ha mai nascosto di essere una grande sostenitrice di Salvini, tanto da aver recentemente dichiarato: “Ho votato Matteo e credo stia facendo un ottimo lavoro”. Ora, preferenze politiche a parte, la Marini e il leader di Lega Nord potrebbero essere una bella coppia, sicuramente assortita. In comune, almeno all’apparenza non hanno nulla, però andando più a fondo qualcosina possiamo trovare. Per prima cosa sono entrambi single da poco. Poi, cosa da non sottovalutare, sono tutti e due amanti dei social e dei selfie. Potrebbe quindi nascere una coppia stellare? I fan le scrivono: “No dai, Valeria con Salvini proprio no” oppure “Insieme siete stellari”. Insomma, il popolo virtuale è diviso, c’è chi li vorrebbe vedere essere una vera e propria coppia e chi non digerisce nessuno dei due. Ovviamente, né Matteo e né tantomeno Valeria si sono espressi in merito e molto probabilmente lasceranno cadere il gossip. Solo una persona riuscirebbe a scucire qualche parola dalla bocca del Ministro: Barbara D’Urso. Speriamo che la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 ci aiuti a capire se la Marini e Salvini possono diventare una coppia stellare.