Salvo Sottile condurrà I fatti vostri: “Ho chiesto consigli a Magalli”

Salvo Sottile condurrà la nuova stagione de I fatti vostri e ha chiesto diversi consigli al predecessore Giancarlo Magalli.

Salvo Sottile condurrà I fatti vostri al posto di Giancarlo Magalli. La notizia era nell’aria da un po’, soprattutto dopo l’annuncio dell’addio di “Magallino” dal programma che lo vedeva al timone da anni e anni. Il suo successore, però, ha confidato di avergli chiesto diversi consigli. 

Salvo Sottile condurrà I fatti vostri

Come sappiamo da qualche settimana, Giancarlo Magalli ha detto addio a I fatti vostri per condurre un quiz show. Al suo posto ci sarà Salvo Sottile, che sarà affiancato da Anna Falchi. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, il giornalista ha svelato alcuni dettagli sulla nuova stagione del programma di Rai2, in partenza lunedì 13 settembre 2021. Salvo ha ammesso di aver chiesto diversi consigli a Magalli e si è detto molto felice di condividere questa nuova avventura con la Falchi. Ha dichiarato: 

“Ci conoscevamo solo di vista e lei per me è stata una bellissima sorpresa. Oltre ad essere una grande professionista, Anna è una persona molto empatica e ironica, una dote che fa la differenza”. 

Salvo Sottile condurrà I fatti vostri: i consigli a Magalli

Salvo, oltre all’aiuto di Anna, potrà contare sulla collaborazione con Umberto Broccoli, volto fisso de I fatti vostri da tempo. Sottile, per condurre al meglio il programma di Rai2, ha chiesto diversi consigli a Magalli, invitandolo anche in trasmissione. Il nuovo conduttore del salottino del secondo canale della Tv di Stato ha dichiarato: 

“Ho chiesto una serie di consigli a Magalli e lui è stato molto carino nel darmeli. L’ho anche invitato in trasmissione, dicendogli che sarà sempre casa sua”. 

Salvo Sottile: la nuova stagione de I fatti vostri

La nuova stagione de I fatti vostri sarà diversa rispetto al passato. Salvo ha dichiarato che il format avrà una forte impronta giornalistica, ma ci saranno anche diverse novità. Sottile ha ammesso: 

“Visto che sono un giornalista, l’informazione sarà predominante, ma ci sarà spazio per tante nuove rubriche”. 

L’appuntamento con la nuova stagione de I fatti vostri è per lunedì 13 settembre 2021. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche