Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini: “Hanno paura di lui”

Salvo Veneziano è stato denunciato da Alfonso Signorini: usciranno tutti gli scheletri nell'armadio del conduttore del GF Vip.

Salvo Veneziano, così come Stefano Bettarini e Maurizio Sorge, è stato querelato da Alfonso Signorini. Il motivo, ovviamente, è da ricollegare a quanto è stato detto sul suo GF Vip. Una fonte molto vicina al pizzaiolo napoletano, intervistata da Gossip e Tv, ha rivelato che ne sentiremo delle belle.

Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini

Qualche ora fa, Giornalettismo ha confermato che Alfonso Signorini ha deciso di trascinare in tribunale Stefano Bettarini, Salvo Veneziano e Maurizio Sorge. I primi due sono ex “Vipponi, mentre il terzo un paparazzo e tutti e tre si sono espressi più e più volte sul GF Vip. Qualche volta non hanno utilizzato termini carini, ma hanno semplicemente espresso il loro pensiero.

Salvo, che fino a qualche giorno dichiarava di non aver ricevuto nessuna querela, non si è mai risparmiato nei confronti del conduttore del reality.

“Il programma sta girando sul gossip perché è di questo che vive Alfonso. Credo che lo show dovrebbe essere diverso e per questo motivo vado avanti con la mia campagna contro Alfonso Signorini. Se al posto suo ci fossero Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi avremmo tutti noi una bella rivincita. Sappiate che molti hanno paura di lui e per questo lo elogiano. Sperano che lui dedichi loro spazio o li chiami nelle prossime edizioni del programma”, aveva ammesso.

Una fonte molto vicina a Veneziano, intervistata da Gossip e Tv, ha ammesso che la famosa querela è arrivata e “ora inizia la battaglia, Salvo è già d’accordo con altri ex gieffini, saranno svelate cose che nessuno sa. Stando a quanto dichiarato, i tre personaggi denunciati da Alfonso sono pronti a svelare tutti gli “scheletri presenti nell’armadio del conduttore”. Insomma, pare proprio che “il vaso di pandora” sia pronto ad esplodere.

“Peggio per lui che ha fatto la querela, ha concluso la fonte vicina a Salvo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche