Salvo Veneziano contro Elisa: “Ringrazia che tuo padre è anziano”

Dopo il confronto a Live-Non è la D'Urso, Salvo Veneziano si è scagliato contro Elisa De Panicis condividendo un suo scatto davvero sexy.

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Salvo Veneziano ed Elisa De Panicis hanno avuto modo di incontrarsi faccia a faccia. Dopo il confronto nel tanto amato ascensore di Carmelita, i due sembravano aver fatto pace, ma finita la messa in onda il pizzaiolo siracusano ha sferrato un attacco nei confronti della influencer che nessuno si aspettava.

Salvo Veneziano contro Elisa

Salvo Veneziano ed Elisa De Panicis hanno fatto pace? Questo è quello che è sembrato a quanti hanno seguito con attenzione il loro confronto a Live-Non è la D’Urso. Eppure, appena i rilfettori si sono spenti, il pizzaiolo siracusano ha sganciato un attacco social rivolto proprio alla bella influencer. Cerchiamo di procedere con ordine. Salvo ed Elisa si sono confrontati nel tanto amato ascensore di Carmelita e dopo le scuse dell’uomo hanno proseguito il dibattito nel salottino. Veneziano si è pentito delle frasi sessiste e la De Panicis ha confessato di aver vissuto male le sue parole perché quando aveva solo 17 anni è stata vittima di “violenze fisiche e psicologiche” da parte di un ragazzo. L’ex gieffina, in modo del tutto inaspettato, ha rivelato una parte molto intima e delicata della sua vita. Salvo, dal canto suo, si è detto dispiaciuto per quanto le è successo in passato. Elisa, nel bel mezzo della discussione, ha esclamato: “Sono stata obbligata a cambiarmi perché sentivo i tuoi occhi addosso. Io ho mio padre di 70 anni a casa che deve ascoltare queste cose e poi i miei cugini, come glielo dico? Noi abbiamo una responsabilità in tv e dobbiamo parlare in maniera doverosa”. Sono state proprio queste esternazioni ad aver lasciato l’amaro in bocca a Veneziano.

Le parole di Salvo

Salvo, visibilmente scocciato da queste dichiarazioni, ha subito replicato: “Però se avevi questi pensieri, su tuo padre e sui nipotini, dovevi comportarti in maniera diversa dentro la Casa! Se ti fossi preoccupata di tuo padre avresti avuto un atteggiamento diverso nella Casa. Avevi il body trasparente e sotto niente! La squalifica è stata giustissima, io non avevo capito cosa avevo fatto, in questo momento io sono l’agnello sacrificale, mi hanno processato come fossi il mostro di Firenze”. Appena la puntata di Live-Non è la D’Urso si è conclusa, Veneziano ha ricevuto sui social molta solidarietà. Il pizzaiolo siracusano ha condiviso via Instagram i tanti messaggi dei fan, poi ha voluto sferrare un colpo basso rivolto proprio ad Elisa. L’uomo ha postato una fotografia un tantino provocante della De Panicis e, a didascalia, ha scritto: “’Mi preoccupa di cosa pensa mio padre…’ dice Elisa De Panicis. Ps: Ringrazia che è anziano e non ha Instagram e secondo me avrebbe dovuto tirarti più ciabatte dietro, come faceva mia madre”. L’immagine condivisa dall’ex gieffino mostra la influencer con il seno in bella vista mentre beve quello che sembra essere latte. Effettivamente, lo scatto è davvero bollente e un padre di 70 anni potrebbe non gradirlo. Per il momento, la giovane influencer non ha risposto, ma immaginiamo che Carmelita sia pronta per un altro “processo”.

salvo

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche