A Salvo Veneziano la squalifica dal Gf Vip (e tutto quello che ne è conseguito) brucia ancora.
Dopo le sue frasi shock contro Elisa De Panicis – per cui l’ex gieffino ha chiesto scusa – è stato travolto da una vera e propria bufera, e ora è tornato all’attacco.
Salvo Veneziano è stato il primo squalificato della quarta edizione del Gf Vip a causa di alcune frasi pronunciate – e dal contenuto fortemente violento – contro Elisa De Panicis. A seguito dei fatti Salvo si è scusato pubblicamente ma è stato anche vittima di un’accesa bufera mediatica e social.
La stessa Elisa De Panicis gli ha fatto pesare le sue affermazioni e a Live – Non è la D’Urso gli aveva anche chiesto quali secondo lui potessero essere le ripercussioni per i suoi familiari. Salvo è tornato nuovamente all’attacco sulla questione condividendo uno degli ultimi video social dell’ex gieffina, e ha chiesto: “Oggi mi hanno girato un nuovo post della signorina Elisa…. Diciamo artistico?(…) Ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti quando guardando il tuo profilo Instagram?”, ha chiesto Salvo.
Nel suo post l’ex Gieffino ha continuato a prendersela anche con il Gf Vip e ha lasciato intendere che, fortunatamente, avrebbe “un bravo avvocato alle spalle”. Salvo Veneziano intende dire che intraprenderà le vie legali contro il programma? Il gieffino ha specificato che “sarebbe stato lasciato solo” dopo il putiferio scoppiato contro di lui e per cui per altro ha chiesto scusa.