Samanta Togni e Christian Panucci: finita la storia tra i due

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Pur non avendo sentito parlare di crisi nella coppia formata da Samanta Togni e Christian Panucci, pare proprio che i due ex protagonisti di ‘Ballando con le stelle’ si siano lasciati.

La ballerina e l’ex calciatore hanno vissuto tre anni d’amore. Adesso però circola l’indiscrezione, non ancora confermata, che la loro relazione sia giunta al termine. In realtà a giudicare da quanto compare sui social, non si direbbe, ma da qualche parte questa voce deve pur essere partita e sta facendo preoccupare i fans.

Samanta Togni e Christian Panucci

A 38 anni la ballerina Samanta Togni è una donna bellissima e affascinante.

Ha passato praticamente tutta la sua vita ballando, in quanto figlia di ballerini, e ha vinto tantissimi concorsi, guadagnandosi riconoscimenti a livello internazionale. Ha vissuto negli Stati Uniti sempre per la carriera e da quando è tornata in Italia, nel 2005, ha cominciato a far parte del cast di ‘Ballando con le Stelle’. Donna bellissima e con un figlio, ha tra i suoi flirt una storia d’amore con Stefano Bettarini, con cui ha ballato a ‘Ballando’.

Poi arriva l’amore con Christian Panucci.

Panucci ha qualche anno in più della Togni, è stato un famoso calciatore italiano e adesso è un allenatore di calcio. Anche lui è stato a ‘Ballando’, ma come concorrente. E anche lui è genitore. I fatto che sia la Togni, che Panucci, abbiano figli, tra l’altro praticamente coetanei, perché sono tutti adolescenti, li ha uniti ancora di più, ma li ha anche obbligati ad andare con i piedi di piombo.

Grande attenzione alla famiglia quindi, e al nuovo amore. Che prosegue ormai da qualche anno. Anche se adesso circola la voce che vorrebbe che i due si fossero lasciati.

I due si sono lasciati?

Sono passati tre anni da quando Samanta Togni, ballerina professionista, e l’ex calciatore Christian Panucci hanno dichiarato al mondo di fare coppia fissa. Una storia d’amore tranquilla e serena, che ha reso felici moltissimi telespettatori amanti di ‘Ballando con le Stelle‘, il programma dove lei ha il ruolo di insegnante di danza per i concorrenti che si dovranno esibire con lei, edizione dopo edizione.

Il settimanale femminile ‘Diva e Donna’ ha però lanciato l’indiscrezione secondo cui la splendida coppia si sarebbe lasciata. Non viene spiegato il motivo di questa rottura, ma si parla di una decisione presa di comune accordo. I diretti interessati per il momento non hanno voluto commentare. A dire il vero non hanno nemmeno confermato se veramente la loro storia sia finita. Tra l’altro fino a poco tempo fa lei ha pubblicato fotografie di coppia in cui si mostra felice con il fidanzato parlando della sua voglia di andare al mare e ricordando vacanze passate.

Indizi che farebbero pensare ad una programmazione di una vacanza imminente. E anche gli utlimi post che l’insegnante di ‘Ballando’ ha condiviso con i followers non sono per nulla tristi o riflessivi. Forse non vuole dare a vedere quello che è il suo stato d’animo dopo la rottura. Oppure non c’è stata nessuna rottura e forse si può parlare solo di un momenti di riflessione per la coppia.