Argomenti trattati
Samanta Togni, ospite a Vieni da me, ha finalmente ufficializzato la sua storia d’amore con Mario Russo. I due sono una coppia da qualche mese, ma fino a questo momento nessuno di loro aveva rilasciato dichiarazioni in merito. La ballerina di Ballando con le Stelle, però, aveva già fatto capire di essere innamorata di lui con delle condivisioni social davvero al miele.
Samanta Togni: il nuovo fidanzato
Nell’ultima puntata di Vieni da me, la ballerina Samanta Togni ha ufficializzato la sua relazione con Mario Russo. Qualche indizio sulla loro storia d’amore era già trapelato dai social della donna, ma fino ad ora non c’era stata nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati. Ospite del salottino di Caterina Balivo, Samanta ha raccontato di aver conosciuto il suo attuale fidanzato lo scorso luglio sul treno Napoli-Roma. Un incontro del tutto casuale, nel corso del quale hanno iniziato a parlare giusto per ingannare il tempo. La Togni ha rivelato: “Ci siamo conosciuti in treno Napoli-Roma, uno seduto di fronte all’altro: è il destino. Lavoravo a Napoli, tornavo a Roma sempre per lavoro. Il viaggio si è fatto interessante, diciamo. Lui ha iniziato a parlare, eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato a parlare in inglese ma poi abbiamo iniziato a parlare italiano. Ho scoperto che era italiano e napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiati il numero”. La ballerina di Ballando con le Stelle, presto in teatro con uno spettacolo che la vede protagonista accanto a Patrizia Pellegrino e Matilde Brandi, ha raccontato così questo incontro che le ha cambiato la vita e le ha fatto dimenticare l’ultima delusione d’amore. Fino alla scorsa primavera, infatti, Samanta era fidanzata con l’ex calciatore Christian Panucci. All’improvviso, dopo 2 anni di relazione, si sono detti addio e non hanno mai raccontato i motivi che li hanno spinti alla rottura.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni) in data: 3 Ott 2019 alle ore 3:48 PDT
Chi è Mario Russo?
Archiviata la relazione con Christian Panucci, la Togni ha ritrovato l’amore a fianco di un uomo completamente diverso da lui. Mentre l’ex fidanzato è stato un calciatore ed è oggi un allenatore, l’attuale compagno è un medico chirurgo specilizzato in estetica. Sappiamo che è originario di Napoli, ma vive a Dubai dove gestisce una Clinica di chirurgia estetica. Sempre nel salotto di Caterina Balivo, la Togni ha ammesso: “Lui lavora a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia. Per me? L’Italia è bella…”. La ballerina professionista di Ballando con le Stelle scherza, ma sa benissumo che il suo Mario ha stravolto la sua vita solo per trascorrere più tempo possibile insieme a lei. Samanta è apparsa molto presa da questa nuova storia d’amore e anche le sue condivisioni social ne sono una dimostrazione. Sul suo profilo Instagram, dove condivide spesso fotografie in compagnia di Russo, si leggono dediche come: “Il nostro sorriso è più giovane di noi” oppure “Facci caso quando sei felice” o ancora “Ti porto via con me!”. Insomma, pare proprio che la Togni sia riuscita a dimenticare Panucci e non possiamo che essere felici per lei.