Argomenti trattati
Storia al capolinea tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola? A quanto pare i due hanno smesso di seguire rispettivamente i loro profili sui social.
Secondo i rumor in circolazione Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sarebbero detti addio. Già da alcune settimane si vociferava che tra i due ci fosse una certa tensione e, stando a quanto hanno notato i fan, la conferma della fine del rapporto sarebbe giunta quando entrambi hanno smesso di seguirsi rispettivamente sui social. Samantha Curcio aveva confermato di avere dei problemi con Alessio quando alcuni giorni fa lui era stato avvistato in un noto locale romano in compagnia di una ragazza, che aveva dichiarato essere una sua storica e grande amica.
La stessa Samantha aveva affermato di aver telefonato alla ragazza in questione e aveva smentito personalmente l’ipotesi di un tradimento subito da parte del fidanzato.
Per il momento Samantha Curcio e Alessio non hanno confermato le voci in merito alla loro presunta rottura né hanno svelato i motivi dei loro dissapori. La coppia si era incontrata per la prima volta a Uomini e Donne e in tanti tra i loro fan sui social credevano che la loro storia fosse destinata a durare.
Nei giorni scorsi Alessio era stato avvistato in compagnia di una ragazza in un noto locale, e sembrava essere con lei piuttosto intimo. A seguire lo stesso Ceniccola ha smentito il suo presunto legame con la ragazza in questione, che sarebbe stata per lui solamente un’amica. “Quella foto mi ritrae abbracciato ad una mia amica – ha dichiarato l’ex corteggiatore – con la quale esco da tantissimo tempo anche prima che conoscessi Samantha.
Non vedo niente di male ad essere abbracciato ad una mia amica, sono fatto così e continuerò a farlo […] Il rapporto con Samantha è un’altra cosa, bene o male che sia che lo risolviamo noi”.