Samantha Markle: “Minacciata di morte dai fan di mia sorella Meghan”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Samantha Markle non è esattamente un personaggio amato dai media.

Se la Duchessa del Sussex, dopo aver sposato il suo principe, ha un po’ realizzato una versione moderna della favola di Cenerentola, è chiaro che il ruolo della perfida sorellastra debba essere attribuito a Samantha Markle, la quale oggi svela di aver ricevuto pesanti minacce di morte da parte dei fan di sua sorella minore.

Samantha Markle offesa e minacciata

Samantha Markle è figlia della prima moglie del padre di Meghan. Ha dieci anni più di sua sorella minore e non le assomiglia per niente: corporatura solida, pelle chiarissima, capelli biondi e un’indole tutt’altro che mite.

Come se non bastasse, da anni Samantha Markle è affetta da sclerosi multipla e pare che questo abbia paradossalmente inasprito i rapporti con Meghan piuttosto che favorire un loro riavvicinamento.

Samantha Markle ha infatti sempre accusato sua sorella di essere una maligna arrivista e di essersi sempre comportata in maniera tale da allontanare la famiglia paterna, compresa lei in qualità di sorella disabile e quindi “poco vendibile” sui media. La faccenda non si è limitata a qualche affermazione occasionale sulla stampa: la versione di Samantha è stata ribadita più e più volte attraverso canali social personali e attraverso la partecipazione a trasmissioni televisive che hanno dato molto spazio alle dichiarazioni della “sorellastra” Samantha.

Oggi però sembra che tutto il livore che la sorella maggiore della Duchessa del Sussex ha riversato nei confronti di Meghan e della famiglia reale d’Inghilterra si sia rivoltato contro di lei. E’ notizia abbastanza recente che Samantha Markle abbia ricevuto pesanti minacce verbali da parte degli agguerritissimi fan della Duchessa.

Le rivelazioni di Samantha Markle

Le minacce ricevuto attraverso i social hanno colpito moltissimo la sensibilità di Samantha la quale, probabilmente per la prima volta da quando ha cominciato la battaglia contro sua sorella, si è resa conto delle possibili conseguenze delle sue affermazioni.

Addirittura pare che Samantha Markle sia stata minacciata di morte e che alcuni fan di Meghan abbiano affermato che sarebbero disposti a sfigurarla con l’acido se non avesse smesso di boicottare Meghan e la sua immagine pubblica.

Tutto si è scatenato molto probabilmente nel momento in cui Samantha Markle ha promesso di dare alle stampe un libro biografico in cui avrebbe rivelato tutti gli aspetti torbidi della personalità di Meghan Markle, distruggendo quindi la sua immagine di reginetta di Hollywood trasformata in principessa.

A Londra cerca di una riappacificazione

Di recente Samantha è volata a Londra dichiarando di sperare in un incontro con Meghan che molto probabilmente non sarebbe mai avvenuto. Samantha si dice disposta a mettere una pietra sul passato nel tentativo di ristabilire un’armonia familiare che a quanto pare in realtà non è mai esistita da dieci anni a questa parte: da dieci anni infatti le due sorelle non si rivolgono la parola (ed è il motivo per cui Samantha non è stata invitata al Royal Wedding).

Samantha riuscirà nel suo intento o Meghan rimarrà ferma nella sua posizione di non darle spazio nella sua nuova vita?