Argomenti trattati
Sammy Hassan è da poco approdato negli studi di Uomini e donne come corteggiatore di Giovanna Abate, dopo esser stato notato dalla produzione a Temptation Island 2019.
Precedentemente è stato un vocalist, un modello ed era tra i Carramba Boys di Raffaella Carrà. Ma chi è Sammy Hassan? Scopriamo di più sulla sua vita privata e la sua vita in TV e non solo.
Sammy Hassan è un modello italiano, nato a Roma il 26 giugno 1985. Non sappiamo se, visto e considerato il suo cognome, ha origini diverse. Attualmente vive a Milano ma, come fanno capire anche i suoi tatuaggi dedicati alla città di Roma, è ancora molto legato alla sua città d’origine.
Nel passato di Sammy, c’è un matrimonio durato quattro anni e mezzo e poi finito, dal quale è nato il figlio Christian. Hassan ha definito il bimbo come la persona più importante della sua vita e ha raccontato la fine del suo matrimonio a Uomini e Donne Magazine:
“Io e la mia ex moglie ci siamo messi insieme che eravamo due bambini, siamo maturati l’uno accanto all’altra. Ma crescendo le persone cambiano: avevamo tanti progetti, ma la vita a volte non va come si crede e bisogna imparare ad accettarlo“.
Ha lavorato come modello, ma ha iniziato la sua carriera come animatore nei villaggi vacanze. Attualmente è un vocalist e un organizzatore di eventi.
Il suo profilo Instagram, @sammythevoice85, lo mostra spesso impegnato in locali e discoteche: è noto con il nome d’arte di “Sammy The Voice“. In seguito al lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus, Sammy ha purtroppo perso il lavoro, come ha spiegato a Giovanna Abate nel corso di Uomini e Donne.
Grazie alla sua bellezza si è aggiudicato il terzo posto al concorso Mister Italia e ha fatto parte dei Carramba Boys di Raffaella Carrà. Attualmente sembra occuparsi anche di lavori presso un’agenzia di Food e Beverage, la Planet One. Nel 2019 ha partecipato a Temptation Island 2019 come tentatore single e attualmente fa parte del programma Uomini e Donne.
Sammy Hassan durante Temptation Island 2019 si è avvicinato molto a Cristina Incorvaia.
La ragazza veniva da mesi di convivenza con David Scarantino e, arrivata nel reality, si è da subito legata al tentatore.
L’ex single di Temptation Island è stato notato dalla produzione di Uomini e Donne. In questa trasmissione si è dichiarato alla tronista Giovanna Abate, con la quale si è instaurato subito un feeling. I due al momento continuano a sentirsi, a causa dello stop delle riprese e delle esterne per l’emergenza coronavirus.