Ultima fermata, chi sono Samuel e Valentina una delle coppie dello show

Arianna Giago

La mia passione è la comunicazione, la considero un'arte. Ho avuto esperienze come articolista web e come collaboratrice presso un giornale su carta stampata della mia zona, mestiere che mi ha insegnato molto, più di quanto possano fare i libri, e mi ha fatto capire che quella del giornalismo è più di una professione, ma una vera e propria vocazione. Raccontare le storie degli altri, per gli altri. Raccontare il mondo attraverso i nostri occhi, è un compito davvero importante.

Condividi

La prima edizione di “Ultima fermata” è pronta a partire.

Il love game prodotto da Maria De Filippi, trasmesso su Canale 5 da mercoledì 23 marzo 2022, ospiterà tre coppie che hanno deciso di partecipare per tentare di ritrovare la scintilla perduta. A guidare loro e i telespettatori sarà la voce narrante di Simona Ventura e tra i protagonisti ci saranno anche Samuel e Valentina. Scopriamo chi sono in attesa di conoscere meglio la loro storia.

Ultima fermata, chi sono Samuel e Valentina

Samuel e Valentina sono la coppia più longeva tra le tre protagoniste del programma. Sono infatti sposati da sei anni, ma come racconta lo stesso ragazzo nel promo dello show, il loro rapporto sarebbe stato messo a dura prova dall’entrata in scena di una terza persona: un altro ragazzo con cui Valentina sembrerebbe aver legato molto, tanto da definirlo “amico del cuore”.

Un rapporto così ingombrante da arrivare a minare il rapporto di coppia a causa della gelosia e spingere Valentina a scrivere una lettera al compagno, in cui gli chiedeva un “divorzio consensuale”.

Insomma, Samuel e Valentina si rivolgono al programma nell’intento di dare un nome non solo al sentimento che lega loro due, ma anche al sentimento che lega Valentina all’altra persona. Perché si sa, l’amore ha diverse sfumature.