San Valentino: i look da sfoggiare per la festa degli innamorati

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: lookmoda
Condividi

San Valentino si avvicina e tutte hanno voglia di stupire il partner almeno per una sera.

Non sapete cosa indossare? Niente panico. Vi proponiamo tre look adatti per ogni occasione, che di certo lasceranno il vostro lui a bocca aperta. Se così non fosse, siete autorizzate a lasciarlo in seduta stante.

San Valentino: i look da sfoggiare

San Valentino si avvicina e, dopo aver risolto il dilemma legato al regalo, per le donne si pone un altro grande problema: cosa indossare per la festa degli innamorati? Niente panico, di idee ce ne sono tantissime.

Partiamo dal presupposto che qualsiasi outfit deciderete di scegliere sarete sempre perfette e il vostro uomo deve amarvi anche al mattino appena sveglie. Se così non fosse, potete anche lasciarlo in seduta stante perché di un maschio non ve ne fate nulla, le donne hanno bisogno di un uomo al loro fianco. Dopo aver gettato le basi, passiamo al look. È San Valentino, per cui il colore che dovremmo preferire è il rosso.

Non importa se puntate al total red o giocate con gli accessori, l’importante è che il colore della passione sia presente.

Look chic

Ipotizziamo che il vostro lui abbia scelto di portarvi a cena in un posticino carino ed estremamente romantico, il look perfetto è so chic. Gonna longuette rossa, con zip davanti che la rende un po’ rock, e blusa sempre della stessa tonalità. Giacca, decolléte e borsa rigorosamente nere.

La chicca sono gli orecchini: pendenti a forma di cuoricino. Con questo outifit chic, ma con dettagli rock lascerete il vostro fidanzato a bocca aperta.

Look casual

Non amate la gonna loungette perché vi rende un po’ ingessate nei movimenti.

No problem, c’è una soluzione altrettanto chic ma che vi consente più libertà di movimento. È San Valentino, quindi i cuori sono sempre ben accetti e non risultano mai pacchiani. Un vestitino nero, con tanti cuiricini rossi è perfetto. Collant, neanche a dirlo, rigorosamente rossi. Per segnare un punto vita potete aggiungere una bella cinta sottile, ovviamente nera. Con questo tripudio di cuori potete tranquillamente evitare di utilizzare accessori a tema. Per quanto riguarda le scarpe potete sbizzarrirvi: sono ammessi sia tacchi bassi che alti.

Look sportivo

Odiate abiti e tacchi? Anche per voi c’è una soluzione. Jeans nero, del modello che più preferite, t-shirt o maglioncino a fondo bianco con cuori stampati ed un bel cardigan sempre scuro: il vostro look è perfetto così.

Un paio di sneakers, magari borchiate, e siete pronte per trascorrere la serata di San Valentino con il vostro fidanzato.