Argomenti trattati
Manca pochissimo a San Valentino, quali sono i segni zodiacali più romantici? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.
San Valentino, i segni zodiacali più romantici
Domani è il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati per eccellenza, in cui romanticismo e passione sono alle stelle. Ma, secondo l’astrologia, quali sono i segni zodiacali più romantici dell’interno zodiaco? Scopriamolo insieme:
- Pesci: chi è nato sotto al segno zodiacale dei Pesci, ovvero tra il 20 febbraio e il 20 marzo, è davvero super romantico, un segno empatico e attento alle emozioni degli altri. I Pesci hanno la capacità di capire cosa l’altro desidera e, in questo modo, sanno creare l’atmosfera giusta, che non può che non rendere felice il proprio partner. Sono anche molto dolci e affettuosi, avere un nato sotto a questo segno accanto è senza dubbio una grande fortuna, soprattutto per chi ama le coccole e sentirsi sempre al primo posto.
- Bilancia: al secondo posto tra i segni più romantici dello zodiaco troviamo il segno della Bilancia, ovvero coloro che sono nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre. I nati sotto a questo segno sono persone che amano l’armonia, inoltre sanno sempre capire cosa desidera il proprio partner. Sono anche molto passionali e creativi, per questo motivo sono eccezionali nel saper sorprendere il partner con sorprese super romantiche.
- Cancro: al terzo posto di questa classifica troviamo il segno del Cancro, ovvero coloro che sono nati tra il 22 giugno e 22 luglio. Sensibili ed emotivi, i nati sotto a questo segno farebbero di tutto per far felice la persona che amano. Sono dei romantici nati, in grado di sorprendere il partner in ogni cosa che fanno. Sono anche molto dolci e affettuosi, è difficile che non facciano sentire il proprio appoggio incondizionato verso la persona che amano.
San Valentino, i segni meno romantici dello zodiaco
Dopo aver scoperto quali sono i tre segni più romantici dello zodiaco, scopriamo quali sono invece i meno romantici:
- Sagittario: è considerato il segno meno romantico dell’interno zodiaco, nonostante sia un segno molto socievole e avventuroso, in realtà è poco incline alle espressioni emotive intense. In poche parole non sono protagonisti di gesti romantici eclatanti, ma ciò non significa che non sappiamo amare.
- Acquario: tra i segni meno romantici troviamo anche i nati sotto al segno dell’Acquario, poco inclini a gesti romantici. Preferiscono dimostrare il proprio amore in maniera diversa, difficile che ti chiederanno di guardare un film romantico insieme o che ti regaleranno dei fiori.
- Capricorno: un altro segno poco romantico è il Capricorno, segno molto pratico, che non ama particolarmente le atmosfere romantiche, ma preferisce dimostrare il proprio amore in altri modi
Questi che abbiamo visto sono quindi i tre segni meno romantici ma, ovviamente, ci sono anche le eccezioni. E voi, vi ritrovare in queste classifiche?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
10 sorprese bellissime e romantiche da fare al partner a San Valentino
San Valentino 2024, i 7 migliori profumi da donna da regalare