Argomenti trattati
La bella stagione si avvicina e le tendenze moda Primavera Estate 2020 ci tentano già ad acquistare scarpe, borse e vestiti che indosseremo con l’arrivo della nuova stagione.
Con la primavera che è ormai giunta e le belle giornate di sole, bisogna riporre le calzature invernali, per indossare delle scarpe che siano maggiormente adatte al periodo primaverile ed estivo. Un grande classico immancabile in ogni guardaroba estivo sono i sandali. Per l’Estate 2020 i sandali con tacco basso sono tra i più gettonati.
Con l’inizio della primavera bisogna lasciare lo spazio a calzature che siano maggiormente di tendenza e cominciare anche a scoprire la caviglia e il piede.
Sono tantissimi i modelli di sandali con tacco basso su cui puntare. Dai sandali con il tacco comodo, a tinta unita o dalle stampe multicolor, perfetti per valorizzare persino quegli outfit super basic composti solo da jeans e t-shirt a quelli con il tacco più sottile, ideali per esaltare al massimo le mise più femminili ed eleganti.
I colori variano: si passa dalle sfumature classiche come i toni del bianco e del nero, sino ad arrivare ad altri più fantasiosi ed estrosi che richiamano il periodo primaverile, come l’arancione, il blu, il verde, ma anche il giallo.
Sono già diventati l’ossessione della moda Primavera Estate 2020 e sono un must degli anni ’90, una tendenza che ha fatto capolino già sulle passerelle della scorsa stagione. Che siano sandali bassi, da indossare in spiaggia durante i primi weekend al mare, modelli dal tacco largo da sfoderare nella quotidianità o con il tacco più sottile da esibire sin da subito in tutte le occasioni speciali, i sandali con la punta quadrata sono perfetti per la stagione estiva.
Chi ama le scarpe primaverili con il tacco, non può sicuramente rinunciare al modello kitten heels, delle calzature dal tacchetto basso, in vernice o con il cinturino sul tallone.
Sono calzature perfette per una serata elegante o qualche festa.
Che voi li preferiate alti o bassi, poco importa: i sabot, altrimenti conosciuti come mules, sono tra le calzature passe-partout che ogni donna dovrebbe sempre avere a disposizione nel guardaroba.
Sì, stiamo parlando proprio del modello aperto sul tallone che spopolava negli anni 90, e che da qualche stagione è tornato in cima alla lista delle scarpe più trendy. I sabot con il tacco sono l’ideale per slanciare la figura e dare un tocco maggiormente raffinato e di classe al vostro abbigliamento.
Le slingback si presentano in un’infinità di varianti, dalle versioni casual senza tacco a quelle più ambiziose con tacco di diverse altezze: non si può non possederne almeno un paio! Tra le scarpe della bella stagione, sono sicuramente le più versatili, perfette per creare sia outfit dinamici che di classe; dietro alle loro linee raffinate si cela la comodità di un sandalo, la praticità di una slip-on e la sofisticatezza di una décolleté.