Sandali dell’estate? Flat e multilistini: effetto dea greca

Tag: scarpe
Condividi

Per quanto ci piaccia slanciare la gamba e apparire sofisticate con un bel tacco 12 dobbiamo ammettere che non è proprio la cosa più comoda del mondo.

D’estate poi con l’asfalto bollente e il sole ustionante diventa un’impresa quasi impossibile. Ma non è sempre detto che chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire. Per tutte quelle che amano il confort e vogliono godersi una passeggiata in città o una serata in discoteca sappiano che non devono per forza rinunciare allo stile.

I sandali dell’estate 2018

Le parole d’ordine sono: comodità e stile.

Quest’estate siamo alla ricerca di scarpe che ci permettano di camminare liberamente senza ritrovarsi a fine giornata con i piedi doloranti. Ma allo stesso tempo non vogliamo rinunciare all’aspetto estetico. Il sandalo infatti deve abbinarsi perfettamente con il nostro outfit e renderci giustizia in ogni occasione. Cominciamo dai sandali multilistini. Questi sandali sono pieni di lacci e laccetti che circondano piedi e caviglie per uno stile casual che ricorda un po quello delle dee dell’antica grecia.

Un altro particolare tipo di calzatura molto in voga quest’anno è il sandalo flat: basso, comodissimo e facilmente abbinabile. Perfetto per uno stile casual, da giorno. Le sorelle Kardashian e le sorelle Hadid ne vanno già pazze.

Due consigli per uno stile unico

Per chi vuole osare e desidera uno stile sopra le righe suggeriamo i sandali borchiati o quelli super colorati. I primi danno un tocco rock per uno stile grintoso e sensuale, magari abbinati a un vestito nero con tulle e volant. I secondi sono ottimi per ricreare un outfit anni ’80 allegro ed estroverso, abbinati con un paio di jeans corti a vita alta e un top attillato.

In questo modo sarà difficile passare inosservate e avrete la certezza che i vostri piedi non soffriranno neanche dopo ore di camminata.

Per finire quest’anno sono di gran tendenza anche i sandali con inserti gioiello.

Per chi adora gli accessori sbrilluccicanti questi sandali sono un must assoluto. Indicati per vestitini e maxidress, rendono al massimo su una pelle abbronzata e danno un tocco chic e sofisticato. Vanno bene sia di giorno che di sera. Assicuratevi anche di abbinare il giusto tono di smalto a seconda del sandalo indossato.

I Migliori sandali per l’estate

Su amazon sono disponibili numerose promozioni su sandali e scarpe estive.

Vi proponiamo di seguito i più amati e acquistati dalla community del noto e-commerce

i sandali senza tacco più venduti sono del marchio Birkenstock. Cliccando sull’immagine seguente è possibile selezionare colore e taglia del sandalo

Invece i sandali zeppa più venduti sono i seguenti del brand Tommy Hilfiger