La moda di questa stagione coinvolge un nuovo tipo di calzatura, i sandali con la zeppa bassa. Queste calzature sono le più apprezzate dal mondo femminile.
Vari sono i modelli dei sandali con le zeppe. Ci sono quelle con il cinturino largo alla caviglia o quelle intrecciate con chiusura alla schiava. L’altezza delle zeppe dipende dai modelli stessi ma non si superano i 10 cm.
Esse sono comode per essere usate quando si va al lavoro, in ufficio con dei colori neutri come il bianco o il nero.
Possibile abbinare sandali con fantasie o colori particolari se si indossanopantaloni a tinta unita a sigaretta con una blusa smanicata.
Ideale anche per fare un aperitivo con le amiche, indossando colori vivaci che possono essere abbinati con gonne ampie e floreali o lunghe a tinta unita.
Comode ma molto eleganti anche quando si deve uscire una sera con il proprio ragazzo, con un bel paio di jeans stretti e un’ampia maglietta con una spalla scoperta e alcuni accessori colorati che si abbinano ai sandali.
Anche se hanno la zeppa, sono indicate anche per chi ama essere glamour e fare delle lunghe passeggiate o in giro per la città a fare shopping.
Molto gettonate anche per quando ci sono delle grandi occasioni come matrimoni o battesimi nella stagione estiva.
I sandali con zeppa bassa sono disponibili su Amazon in diversi modelli. Il modello di seguito è disponibile in due colori, nero e albicocca ed è realizzato in parte in pelle, in parte sintetico. Con una decorazione etnica, i sandali di Gladiolus esaltano la forma del piede e sono comodi per andare ovunque in quanto la zeppa bassa garantisce la giusta altezza alla pianta del piede ed è molto morbida.
I sandali Ital-Design con plateau sono eleganti e comodi e perfetti per qualsiasi occasione. Rivestiti con materiale sintetico e con un fiocchetto come chiusura, i sandali sono disponibili in color nero. I sandali risultano molto comodi grazie alla pianta interna morbida.
I sandali con zeppa bassa di Alexis Leroy è disponibile in tre colori ed è dotato di chiusura con fibbia. Dalle rifiniture semplici e fini, i sandali donano eleganza al piede e sono comodi per tutte le occasioni.
Il modello è consigliato da molte donne per l’eleganza e per la comodità che garantisce.