Argomenti trattati
Presto vedremo Channing Tatum e Sandra Bullock recitare insieme in “The Lost City”, una divertente commedia che vede anche la presenza di Daniel Radcliffe e che arriverà da noi in Italia dal 21 aprile 2022.
Ma c’è stata anche un’altra circostanza in cui i due colleghi si sono incontrati e non riguarda il set cinematografico, ma le loro rispettive figlie.
Se Sandra Bullock e Channing Tatum si vedono sul set, le loro rispettive figlie Laila ed Everly si vedono invece molto spesso a scuola, o meglio all’asilo. Ed è proprio in questa circostanza che i due attori si sono ritrovati già prima di iniziare a girare “The Lost City”.
Durante un’intervista rilasciata al New York Times infatti, la Bullock e Tatum hanno raccontato un evento tragicomico che li ha visti coinvolti nella vita reale insieme alle due bambine.
Pare infatti che sia Sandra Bullock sia Channing Tatum siano stati convocati dall’asilo frequentato dalle due bambine, protagoniste a loro volta non di un film, come i loro genitori, ma di una litigata tragicomica come solo i bambini sanno fare.
Oggi Everly e Laila hanno rispettivamente 8 e 10 anni e sembrano essere diventate ottime amiche, anche grazie ai genitori che, non cedendo a inutili discussioni hanno permesso alle due di frequentarsi portandole con loro in repubblica Dominicana, dove hanno avuto luogo le riprese.