La diva Sandra Milo ha presentato in diretta tv – in collegamento da casa perché positivo al Covid – il fidanzato Alessandro Rorato, di 37 anni più giovane di lei.
Più di una volta sul red carpet Sandra Milo è arrivata “scortata” da Alessandro Rorato, che solo recentemente l’attrice ha confessato essere il suo fidanzato. L’amore tra i due sarebbe “platonico” perché, a detta dell’attrice, lei e il 50enne non avrebbero mai avuto rapporti fisici: “Ovviamente non è una storia con quell’aspetto di intimità. Io non ho l’età e non mi sento”, ha dichiarato. Al fianco di Alessandro Rorato – che ha partecipato a Live – Non è la D’Urso in collegamento da casa poiché positivo al Coronavirus, ma asintomatico – la Milo ha affermato di essere più felice che mai e di considerare questa storia d’amore importante: “Lui è un ragazzo più affettuoso e sensibile di me.
Sono fortunata ad averlo conosciuto. (…) L’anello non l’ho portato perché Alessandro dice che faccio troppo sfoggio e non è elegante. L’ho messo in banca. Non ci siamo dati nemmeno un bacio. L’amore spirituale, platonico esiste da sempre. Sono forme d’amore meravigliose, di complicità”, ha ammesso l’attrice.
Durante l’emergenza Coronavirus l’attrice è stata al centro del clamore mediatico per le sue proteste e il suo sciopero della fame in difesa dei lavoratori dello spettacolo, duramente colpiti dall’emergenza sanitaria attualmente in atto.
A causa dello sciopero della fame la Milo aveva accusato un malore, ed era stata costretta a un periodo di assoluto riposo.