Sandra Milo ha posato senza veli per la copertina della rivista Flewid. La musa di Fellini, oggi 87enne, ha fatto il pieno di like per il bellissimo scatto.
Sandra Milo senza veli
Grazie alla sua irriverenza e alla sua storia personale Sandra Milo è senza dubbio una delle stelle immortali del cinema italiano, e oggi che ha 87 anni l’attrice non perde occasione per stupire ancora i suoi fan: per il numero di dicembre della copertina di Flewid l’attrice ha posato completamente senza veli, coperta solo da un candido lenzuolo di seta bianca. “La bellezza non ha età”, ha scritto un fan, mentre altri hanno aggiunto: “Sei stupenda!”
Visualizza questo post su Instagram
Negli ultimi mesi l’attrice è balzata alle cronache per la sua protesta per i lavoratori del mondo dello spettacolo. Per farsi ascoltare dal Governo – e in particolare dal premier Giuseppe Conte – l’attrice si era incatenata difronte a Palazzo Chigi e a seguire aveva accusato un malore per le molte ore da lei trascorse sotto al sole. Di recente la musa di Federico Fellini ha anche raccontato di essere costretta a continuare a lavorare per aiutare i suoi figli, Azzurra e Ciro, entrambi disoccupati. In tanti sui social si sono uniti alla Milo nella sua protesta e nei suoi appelli di solidarietà nei confronti del settore dello spettacolo, duramente colpito dall’emergenza Coronavirus.
L’attrice – famosa anche per la sua controversa e movimentata vita sentimentale – ha inoltre confessato nel 2019 di avere una liaison con Alessandro Rorato, di 37 anni più giovane di lei.