Argomenti trattati
Episodio assurdo quello che ha visto come protagonista Sangiovanni. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi è stato preso in giro da un passante a causa del suo abbigliamento. Il cantante ha pubblicato su Instagram uno sfogo dal sapore amaro.
Sangiovanni preso in giro
Sangiovanni non ha alcun dubbio: viviamo in una società dove non siamo liberi. L’ex talento di Amici ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram, dove racconta di essere stato preso in giro per strada. Il cantante stava passeggiando tranquillo, quando un tizio lo ha criticato per il suo abbigliamento. Nulla di tanto sconvolgente, sia chiaro, ma è comunque assurdo che, nel 2021, una persona non sia libera di vestirsi o essere ciò che vuole.
Sangiovanni preso in giro: lo sfogo
Sangiovanni ha tuonato:
“Passeggiavo per strada ieri sera, incrocio un tipo che mi guarda e mi fa: ‘Ma non ti vergogni?’. Ero vestito di fucsia. Non lo dico perché ci sto male, anche perché a me queste cose non mi toccano per niente. Non darò mai la soddisfazione di vedermi stare male, non darò mai vinta a nessuno questa cosa, me ne frego abbastanza. Ma volevo dirvelo per farvi riflettere sul fatto che in Italia ci sia una forte chiusura mentale. Non siamo liberi di essere le persone che vogliamo essere, non siamo liberi di vestirci come ci pare, di amare chi vogliamo per la paura di essere giudicati. Però questa cosa si può combattere. Grazie a tutti per il supporto”.
Il cantante ha ragione da vendere e ha chiesto il supporto dei suoi follower per combattere quella che non può definirsi in altro modo che “chiusura mentale“.
Sangiovanni preso in giro, ma pronto per il tour
Il fidanzato di Giulia Stabile è stato preso in giro e ha giustamente chiesto ai fan di aiutarlo a combattere per “la libertà“. Nel frattempo, Damiano Giovanni Pietro – questo il suo nome all’anagrafe – è pronto per partire con il suo primo tour. Mondo Sangio è il nome, con due date a Torino, tre a Milano, due a Firenze, una a Napoli e tre date a Roma. Il tour partirà il 29 gennaio 2022.