Sangiovanni boccia Sanremo: “Non è in programma, non sto bluffando”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sangiovanni non parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

L’ex talento di Amici di Maria De Filippi, ha confessato che non ha alcuna intenzione di salire sul palco dell’Ariston. Verità o bluff?

Sangiovanni boccia il Festival di Sanremo

Una dichiarazione che nessuno si aspettava, quella fatta dal cantante Sangiovanni nelle ultime ore. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi, intervistato da Il Messaggero, ha rivelato che non parteciperà al Festival di Sanremo 2022. L’artista ha dichiarato: 

“Sanremo? Non credo, non è in programma per ora. Poi magari cambio idea. Non sto bluffando. In fondo in questo momento farebbe più notizia una mia assenza lì”. 

Le parole di Sangiovanni hanno lasciato tutti senza parole, compreso il giornalista che lo stava intervistando, ovvero Mattia Marzi. Quest’ultimo, non a caso, gli ha fatto notare che un cantante emergente dovrebbe bramare Sanremo e non snobbarlo. Il fidanzato di Giulia Stabile, ridendo, ha risposto: 

“Il fatto è che prima di arrivare a calcare quel palco, così importante, dove ogni mossa viene ingigantita, bisogna prepararsi psicologicamente. E io ora non ho tempo. […] Su quel palco ti devi presentare con un pezzo giusto, che ti rappresenti, altrimenti rischi di fare un buco nell’acqua”. 

Sangiovanni, quindi, non sarà uno dei Big in gara al Festival di Sanremo 2022. Magari, se si sentirà pronto, lo vedremo all’Ariston nel 2023.