Argomenti trattati
E’ una delle presentatrici più carismatiche e amate dal grande pubblico.
Divertente e sempre allegra, capace di trionfare nello studio o sul palco, Michelle Hunziker con il suo sorriso e la sua vivacità conquista proprio tutti! Ora, lo sappiamo bene, la neo quarantunenne svizzera sta per iniziare una nuova, fantastica, esperienza. Niente più Striscia per il momento, si cambia palco. Al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, la Hunziker è la meravigliosa valletta della nuova edizione del Festival di Sanremo. Gli occhi sono tutti puntati su di lei: ogni sera la bella Michelle sfoggia look mozzafiato.
L’abbiamo vista in grande forma a Striscia la Notizia, con il suo fascino e la sua solarità ha ammaliato veramente tutti! Ha saputo divertire con la sua costante allegria e con il suo grande umorismo. Ha incantato con la sua eleganza e la serietà assunta di fronte ai servizi più sconcertanti e rilevanti. Tutto questo e molto altro è Michelle Hunziker. La bella conduttrice svizzera è stata scelta dal nuovo direttore artistico di Sanremo, Claudio Baglioni, per affiancarlo nella conduzione della nuova edizione del Festival.
Ci aspettiamo grandi sorprese da Michelle. Eravamo certi che, anche sul nuovo palco, avrebbe conquistato il grande pubblico, facendolo divertire e rendendolo partecipe di uno degli eventi televisivi più attesi.
Eppure le critiche non sono mancate e l’opinione pubblica è apparsa dubbiosa. Cachet da sogni per lei ed è subito polemica: 400 mila euro di compenso appare una cifra spropositata, inevitabilmente si è aperto un dibattito. In molti si sono chiesti se la simpaticissima Michelle sarebbe stata adatta alla conduzione. Molti temono in un festival “vecchio”, ma noi eravamo pronti a scommettere che a “svecchiarlo” ci avrebbe pensato proprio la Hunziker.
Un Sanremo tutto nuovo quello che si è appena aperto. Ci aspettiamo grandi sorprese e siamo tutti curiosi di scoprirne le novità. Gli occhi sono tutti puntati sull’incantevole “valletta”. Oltre alla sua personalità vivace e carismatica, la Hunziker indossa sempre outfit mozzafiato. Sfoggia con grande disinvoltura look stratosferici.
Il suo grande ritorno sul palco dell’Ariston è stato celebrato con un successo ineguagliabile. Hunziker non è solo simpatia e solarità, ma anche carisma e immenso fascino.
A coronare la sua presenza, gli abiti eccezionali firmati Giorgio Armani. Si tratta di vestiti lucenti e luminosi, chic ed eleganti. I cristalli illuminano i suoi abiti, lei è solare e molto sensuale. Il primo abito appartiene alla collezioni Armani Privé.
Michelle passa dalla massima eleganza e raffinatezza, alla più affascinante sensualità, ma sa vestire perfettamente anche gli abiti più casual o seriosi. La sua finezza non ha eguali! E allora, per questa sua nuova avventura, con cosa ci delizierà la bella showgirl? Quali li stilisti prediletti e che tipo di abiti preferirà indossare per le prossime serate?
Gli occhi di milioni di italiani sono proiettati verso il palco dell’Ariston.
L’evento televisivo fra i più attesi dal nostro pubblico è finalmente iniziato. A Sanremo la musica regna sovrana, ma non è la sola ad essere giudicata. Scenografia, performance, abiti: a noi non sfugge nulla e quest’anno i riflettori sono tutti puntati su Michelle Hunziker e la sua irresistibile bellezza. Cosa indosserà la conduttrice?
Svizzera di nascita, italiana d’adozione: la Hunziker ha un legame indissolubile con il nostro paese e pare che quest’anno, a Sanremo, vestirà tutto made in Italy.
Durante la prima serata e durante la finalissima la conduttrice sfoggerà abiti direttamente sfornati dalla maison di Giorgio Armani. A vestirla anche la vivacità tonale e cromatica di Moschino e la raffinatezza fine e sensuale di Alberta Ferretti regina del secondo appuntamento. Ovviamente, non mancheranno abiti del suo amato maritino Trussardi, che nell’anno appena passato ha ottenuto un incremento dei fatturati superiore al 40%… Tutto merito del fascino e della popolarità della Hunziker? La stessa conduttrice ha tenuto a ricordare: “Sono orgogliosa di portare mio marito e la sua azienda sul palco dell’Ariston”.
Infatti, giovedì porterà sul palco gli amati abiti di maison Trussardi: Midnight, Marlene e Dafne. Il giorno dopo, per la penultima serata, sfoggerà Moschino, che promette una gonna a rose.
I look sono super secret, ma Alberta Ferretti (probabilmente autrice del sontuoso abito rosso), ha tenuto a puntualizzare: “L’eleganza e la dignità, la scelta consapevole di un mix perfetto tra bellezza e sobrietà. Perché in un momento in cui si parla di violenza alle donne e di non parità di diritti tra uomini e donne, anche il messaggio lanciato da Hollywood agli ultimi Golden Globes ha rappresentato una pietra miliare nel rapporto tra moda, mondo dello spettacolo e senso civico”.
I vestiti dell’amato maritino, invece, si prospettano abiti di gran gala. Il reso lo scopriremo nelle prossime puntate!