Argomenti trattati
Un dettaglio che non sarà sfuggito a molti è stato un gesto che Loredana Bertè ha fatto durante la sua esibizione. La cantante si è presentata con il classico look aggressive che la contraddistingue dall’inizio della sua carriera, ma i fan della kermesse canora si sono concentrati su un altro dettaglio: l’immancabile borsetta.
L’esibizione di Loredana Bertè
La cantante si è esibita sul palco dell’Ariston con un look rock, che da sempre contraddistingue la sua persona. Arrivare alla sua età con delle forme simili non è da tutti e la sua perenne audacia è da sempre premiata. Durante la performance però, a molti non è sfuggito un particolare gesto. Loredana infatti, aveva una piccola borsetta a tracolla e, mentre stava cantando, ha provato ad aprirla e a mettere le mani dentro. Il web è subito esploso, chiedendosi sia cosa ci fosse all’interno che cosa stesse cercando la donna. Nessuno è riuscito a trovare una risposta e in molti si sono ripromessi di essere più attenti durante la sua seconda esibizione, in modo da cogliere qualche particolare in più. Fortunatamente, non abbiamo dovuto aspettare tanto perché il dilemma è stato chiarito da Giovanni Ciacci.
Il mistero è risolto
La Bertè aveva all’interno della mini bag la scatoletta degli auricolari con cui si gestisce il volume e il ritorno d’audio. Un’idea originale quella di Loredana perché solitamente questo piccolo aggeggio infernale viene incastrato tra gli abiti o messo intorno alla vita. Tutti gli altri artisti infatti, lo hanno avuto ben visibile, magari dello stesso colore dell’abito, ma comunque in vista.