Sanremo 2019, Valeria Marini chiede un passaggio ai Carabinieri

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Il Festival di Sanremo è uno dei momenti più alti della televisione italiana.

L’attenzione dei media è alle stelle e si cerca di fare tutto alla perfezione. Ci sono tanti grandi nomi che devono salire sul palco, in veste di presentatori, concorrenti o ospiti, tantissimi addetti ai lavori e molti volti noti che si godono la kermesse canora, magari da un posto in prima fila. Tra questi vip c’è anche Valeria Marini. Presente in splendida forma alla prima serata del Festival, ci ha messo del suo all’uscita del Teatro Ariston coinvolgendo addirittura i carabinieri.

Valeria Marini a Sanremo

Valeria Marini è stata alla prima serata del Festival di Sanremo. Ha documentato sui social i momenti della preparazione, per essere superba come sempre. Trucco e parrucco fatto da professionisti, abitino nel suo stile scintillante e video in cui arriva al Teatro Ariston mandano baci stellari a destra e a manca. La magia del Festival vista dal suo punto di vista la fa sembrare una principessa alla sua prima uscita pubblica.

A quanto pare si è divertita moltissimo e il pubblico l’ha acclamata, anche se solo in qualità di spettatrice.

Anche quando ha abbandonato l’Ariston si è fatta notare. Impossibile non notarla, ok, ma il fatto è che i fans che si accalcano fuori dalle transenne del Teatro sono tantissimi e tutti questi occhi riescono a notare veramente tutto. E a condividere seduta stante sui social ogni cosa che accade, in modo che faccia il giro del web in men che non si dica.

Così è accaduto a quello che ha fatto la Marini a serata finita.

In molti avevano già notato la presenza della Marini tra le prime file del pubblico, lanciando qualche simpatica battuta come il riferimento, che ormai difficilmente si leverà di dosso, alle cotolette. Un riferimento che arriva da Temptation island Vip, l’ultimo reality show a cui ha partecipato Queen Valery. Tanti i meme con i baci stellari. In fondo lei aveva annunciato che sarebbe stata ospite e opinionista del programma ‘La vita in diretta‘ versione sanremese.

Il passaggio chiesto ai carabinieri

Conclusasi la prima serata del Festival di Sanremo, anche Valeria Marini ha abbandonato l’Ariston. Probabilmente stanca, a quanto pare non ha voluto concedere fotografie ai fans. Ha invece cominciato subito la ricerca di un mezzo per tornare a casa. In men che non si dica i fan presenti hanno raccontato l’accaduto sui social: “La Marini che non vuole fare seldie con la gente e chiede un passaggio ai carabinieri“.

C’è anche chi fa notare che Valeria indossa un abito che ha già sfoggiato più e più volte. Criticandola, invece di apprezzare il fatto che non sperperi denaro cambiando un abito da sera al giorno.

Tornando al passaggio chiesto ai carabinieri, qualcuno che ha assistito alla scena completa, ha spiegato sui social come è andata veramente: “Ho appena assistito alla scena più bella della mia vita: la Marini fuori dall’Ariston che per evitare selfie congeda tutti con ‘no ragazzi scusate, ho troppo freddo.

Dov’è l’auto? Chiediamo un passaggio a quella volante dei carabinieri’. Carabinieri!!!“. In molti hanno assistito a questo simpatico siparietto e altrettanti sono sicuri che un passaggio l’avrà trovato.