Argomenti trattati
La settantesima edizione del Festival di Sanremo sta per aprire i battenti e i gossip sono all’ordine del giorno. Uno davvero succulento è stato lanciato da Alberto Dandolo e Giuseppe Candela. I due giornalisti sostengono che uno dei 24 Big in gara sia stato beccato “in atteggiamenti intimi” con un amico. Di chi si tratta?
Sanremo: un Big pizzicato con un “amico”
Il 70° Festival di Sanremo andrà in scena il 4 febbraio e ormai è tutto pronto. L’intera città dei fiori è in fermento e, tra una serata danzante ovviamente a ingresso riservatissimo e qualche shooting fotografico, i Vip sono sempre sotto l’occhio vigile di paparazzi & Co. Oltre ai 24 Big che si sfideranno sul palco dell’Ariston, infatti, ci sono tantissimi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che sono già arrivati o sono prossimi ad approdare in Liguria. Il gossip lanciato dai giornalisti Alberto Dandolo e Giuseppe Candela, però, riguarda proprio uno dei cantanti in gara. Pare che l’artista in questione sia stato beccato in “atteggiamenti intimi” con un amico. Su Dagospia si legge: “Lui è tra i 24 big in gara e ha anche fama da latin lover, qualche giorno fa in un noto locale milanese è stato visto in compagnia di un suo ‘amico’ in atteggiamenti intimi. Di chi stiamo parlando?”. Il nome del cantante in questione non è stato svelato, ma possiamo anche ipotizzare che gli ‘atteggiamenti intimi’ altro non siano che semplici dimostrazioni d’affetto. Insomma, non è il caso di sbilanciarsi oltre.
I party di Sanremo
Sempre stando a quanto pubblicato da Dagospia, pare che i party di Sanremo siano stati molto movimentati. La sera precedente il debutto del Festival, sono due le feste più gettonate della città dei fiori: quella organizzata da Vanity Fair e Radio Italia presso la discoteca Morgana e quella voluta da Tv Sorrisi e Canzoni e Grazia all’Hotel Royal. Neanche a dirlo, entrambi gli eventi sono riservatissimi e non è semplice riuscire ad entrare. Su Dagospia si legge: “Come da tradizione la domenica sera, dopo il brindisi al Casinò tra i giornalisti e il cast del Festival, spazio a due eventi collaterali. Da una parte la festa alla discoteca Morgana organizzata da Vanity Fair e Radio Italia, dall’altra all’Hotel Royal l’evento realizzato da Tv Sorrisi e Canzoni e Grazia. A quest’ultimo l’invito era rivolto solo ai giornalisti del gruppo Mondadori, con il direttore Aldo Vitali che personalmente si preoccupava venissero evitati spoiler. Nell’altra festa, figurando Vanity Fair tra gli organizzatori, qualcuno faceva attenzione alla presenza degli altri settimanali. Così spazio in pista al perdibilissimo Federico Fashion Style con alcuni giornalisti coccolati nel privè, altri lasciati a ‘pascolare’ in sala. Inutile dire che gli imbucati abbondavano. Il pezzo forte? La rincorsa alla busta regalo con all’interno un pacco di biscotti e un profumo regalati dagli sponsor. Anche meno”. Il tono è un tantino sarcastico, ma pare che il divertimento sia stato padrone di entrambi i party di Sanremo 2020.