Sanremo 2020, Federico Fashion Style: l’outfit con mascherina

Federico Fashion Style è arrivato al Festival di Sanremo per prendersi cura di alcuni Vip. Che look ha scelto per il viaggio?

Federico Fashion Style è arrivato a Sanremo per il Festival del 2020. Il parrucchiere preferito dei Vip si occuperà delle acconciature di alcuni cantanti in gara e di altri personaggi che graviteranno attorno alla kermesse. A destare molta curiosità e anche qualche critica, però, è stato il look sfoggiato per l’arrivo nella città dei fiori.

Sanremo 2020: Federico Fashion Style

Il Festival di Sanremo apre i battenti il 4 febbraio e ormai tutti i Big in gara, ospiti e altri Vip sono arrivati nella città dei fiori. Tra questi c’è anche Federico Fashion Style che si occuperà delle acconciature di alcuni cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo. Nella prima serata che lo ha visto approdare alla kermesse, ad esempio, si è preso cura di Ivana Mrazova. Non sappiamo ancora il nome degli artisti che hanno scelto di affidarsi a lui, ma non è questo ad aver attirato l’attenzione nelle ultime ore. I fan, infatti, sono stati catturati dal look che Federico ha scelto per approdare a Sanremo. L’hairstylist è famoso per essere un personaggio tutt’altro che sobrio, quindi da lui ci si aspetta di tutto. In uno scatto condiviso sul suo profilo Instagram, ha voluto mostrare l’outfit sanremese e, com’è normale che sia, sono arrivate sia critiche che apprezzamenti. Una tuta leopardata, un bomber tempestato di paillettes dorate, un paio di chunky sneakers nere, uno zainetto di pelle nera di Chanel e una mascherina per tenersi al riparo dal Coronavirus. Vestito in questo modo, sarebbe mai potuto passare inosservato? Ovvio che no. Neanche a dirlo, le critiche sono nate solo ed esclusivamente per la mascherina firmata Louis Vuitton. Decorata con il classico logo della Maison, questo accessorio non è in commercio, per cui ipotizziamo che sia un pezzo personalizzato.


Le critiche

Considerando che il Coronavirus sta terrorizzando il mondo intero, in molti hanno criticato Federico Fashion Style per aver condiviso uno scatto in cui mostra fiero la sua mascherina. Tra i tanti commenti si legge: “Perché la mascherina Federico? Non divulghiamo altro allarmismo per favore” oppure “Qui hai esagerato, la foto con la mascherina… sei caduto proprio in basso, cosa importante informati la mascherina non serve a un ca**o contro il Coronavirus” o ancora “Ti ho sempre seguito ma dopo questa mi sei scaduto proprio. A dir poco ridicolo”. Insomma, Federico Fashion Style ha commesso un piccolo scivolone di stile, almeno questo è quello che pensano molti dei suoi follower. Comunque, giusto per essere onesti, appena arrivato nella città dei fiori, l’hairstylist si è tolto la mascherina ed è tornato a sfoggiare i suoi soliti capi eccentrici. Molto probabilmente, ha preso questa precauzione soltanto per il viaggio in treno, quindi possiamo perdonarlo: non trovate? Adesso non resta che concentrarci sulle acconciature che andranno in scena sul palco del Festival di Sanremo e procedere con le ‘pagelle’.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data: 2 Feb 2020 alle ore 3:30 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche