Argomenti trattati
Sulla squalifica di Bugo e Morgan dal 70° Festival di Sanremo si è espressa anche Jessica Mazzoli, ex compagna di Castoldi. La ragazza, attraverso una serie di Instagram Stories, si è scagliata contro il padre di sua figlia Lara e ha preso le difese di Bugatti. Non solo, l’ex gieffina ha lanciato un appello rivolto agli organizzatori della kermesse musicale.
Sanremo: Jessica Mazzoli vs Morgan
La storia d’amore tra Jessica Mazzoli e Morgan è stata tutt’altro che rose e fiori. I due hanno anche una bambina, la piccola Lara, ma questo non è servito a mantenere rapporti ‘civili’. Fino a qualche mese fa, sembrava che il cantautore e l’ex gieffina fossero riusciti ad appianare le loro divergenze, ma pare che ad oggi tutto sia cambiato. Così come aveva sottolineato Barbara D’Urso in uno dei suoi tanti programmi, Jessica e Marco Castoldi avevano fatto pace grazie al suo intervento. Eppure, il momento idilliaco sembra essere durato pochissimo. Ad oggi, infatti, la Mazzoli e il padre della piccola Lara sono nuovamente in guerra. Soltanto qualche giorno fa, prima che Morgan mandasse all’aria la sua esperienza sanremese, la ragazza ha postato un messaggio social molto chiaro. Si legge: “Anche Lara dovrà aspettare la maturità per ricevere un gesto affettuoso da parte del padre? Mi dispiace parecchio perché non sono certo io la causa della lontananza tra mia figlia e suo padre. Anzi”. Con questa condivisione Instagram, la Mazzoli ha confermato che Castoldi è, come sempre, assente nella vita della bimba. Dopo il caos successo a Sanremo 2020, cosa pensa l’ex gieffina? Jessica, attraverso una serie di Stories, ha ammesso: “In molti mi state chiedendo cosa penso di quello che è successo a Sanremo. A prescindere dal fatto che ci sia Morgan con il quale ho avuto una storia, avrei pensato questa cosa di qualsiasi artista che si fosse comportato in quel modo. Per me è stata una grande, grande, grande mancanza di rispetto nei confronti di tutte le persone per anni hanno lavorato per cercare affermare il proprio lavoro discografico, in questo caso Bugo, ma anche tutte le persone che avrebbero voluto essere al posto di Morgan ieri sera. Mi ci metto in mezzo anche io chiaramente…”. La Mazzoli si è scagliata contro l’ex compagno e ha difeso Bugatti.
L’appello al Festival di Sanremo
Jessica ha visto nell’atteggiamento di Morgan l’ennesima mancanza di rispetto nei confronti degli altri, in questo caso Bugo. La Mazzoli, anche lei cantante, ha poi voluto lanciare un appello agli organizzatori del Festival di Sanremo. L’ex gieffina ha proseguito: “Non lo so, è come avere una possibilità e buttarla nel cesso. Onestamente non ci vedo nulla di epico nella mossa di questo grande artista (Morgan, ndr), nella sua mossa super sonica e onestamente mi auguro che la prossima volta possa essere presa in considerazione la possibilità di valutare per fare entrare nel programma artisti che veramente lo meritano e che si fanno il culo dalla mattina alla sera per affermare il proprio lavoro discografico… Ovviamente mi ci metto in mezzo”. Insomma, la mamma della piccola Lara ha condannato il comportamento di Castoldi, ma ha anche sottolineato che se ci fosse stato qualche altro artista al suo posto avrebbe avuto lo stesso parere. Inoltre, da cantante ha chiesto agli organizzatori del Festival di iniziare a valutare meglio i cantanti che scelgono di far esibire a Sanremo.