Argomenti trattati
Tiziano Ferro, dopo aver pubblicato un piccolo sfogo sui social in merito al Festival di Sanremo, ha deciso di chiedere scusa a Fiorello.
Nella seconda serata della kermesse musicale, il cantautore di Latina aveva lanciato un hashtag per fermare gli infiniti sketch di Fiore, ma pare che la cosa non sia stata gradita.
Tiziano Ferro ha deciso di chiedere scusa a Fiorello per l’hashtag che ha lanciato nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo. Il cantautore di Latina, vedendo che la kermesse si stava dilungando un po’ troppo, ha scherzato con Amadeus proponendo: #FiorelloStaiZitto.
Il popolo dei social, che ama pazzamente Fiore, ha subito fatto notare a Tiziano lo scivolone. Il conduttore e direttore artistico, dal canto suo, ha lanciato un contro-hashtag: ‘#fiorelloparlaquantovuoi’. A ridosso dell’inizio della terza serata di Sanremo 2020, Ferro ha deciso di scrivere una lettera di scuse a Fiorello e l’ha pubblicata sui social. Si legge: “Caro Fiorello ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere.
Sono lo stesso che a dicembre – nel tuo programma – si prendeva in giro cantando con le parole di ‘Me lo prendi papà’ su una mia canzone. E in quello spirito ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato. Torno a fare il cantante. #tizianostattezitto P.s: Scusa la scrittura ma in corsivo faccio ancora più schifo”. Tiziano, a didascalia della Instagram Stories che mostra la missiva, ha aggiunto: “Oggi Fiorello non c’era e quindi gliel’ho lasciato in camerino.
Ma domani spero di dirglielo anche a voce”.
Nel corso della terza serata del Festival di Sanremo, Fiorello non è mai apparso all’Ariston. Questo dato, considerando che nelle prime due serate è stato quasi il protagonista della kermesse, ha lanciato i suoi fan nella disperazione più totale. Non sappiamo per quale motivo Fiore non sia al fianco di Amadeus nella serata dedicata ai duetti, ma immaginiamo che abbia avuto qualche altro impegno e che la sua assenza non sia da collegare all’hashtag di Tiziano.
Fiorello ha replicato a Ferro? Per il momento no, ma speriamo che non se la sia presa per un semplice scherzo.