Il Festival di Sanremo 2021 sta già scaldando i motori.
Solitamente, il direttore artistico e tutto lo staff iniziano i lavori nel mese di giugno, in modo da arrivare a febbraio con la kermesse organizzata fin nei minimi dettagli. Stando ad una delle ultime indiscrezioni, tra i Big in gara potrebbe esserci anche Claudio Lippi.
Alla 71esima edizione del Festival di Sanremo manca ancora qualche mese, ma le indiscrezioni si fanno ogni giorno più insistenti.
Stando a quanto anticipato da Tv Blog, in gara potrebbe esserci anche Claudio Lippi. Non è la prima volta che il conduttore si cimenta nel mondo della musica, tanto che ha già scritto qualche brano degno di nota. Tra i più famosi ci sono: Per ognuno c’è qualcuno e Dopo di me. Lo scorso anno, Claudio aveva già provato a proporre la sua candidatura, ma Amadeus l’aveva bocciata.
Lippi non si è scoraggiato e per Sanremo 2021 ha proposto altri brani.
La speranza, ovviamente, è di far breccia nelle ‘orecchie’ di Ama e del suo staff. L’ex collaboratore di Elisa Isoardi ha già dimostrato di essere molto esperto di musica, soprattutto quando ha vestito i panni di giudice a Tale e Quale Show.
Per la 71esima edizione della kermesse musicale più importante del Paese, Claudio avrebbe partecipato ai provini con una canzone curata fin nei minimi dettagli. Lippi, famoso anche per la sua simpatia, riuscirà questa volta a conquistare Amadeus? Staremo a vedere, di certo il pubblico sarebbe contento di vedere l’uomo esibirsi sul palco dell’Ariston.