Come per la 70esima edizione del Festival di Sanremo anche all’edizione 2021 dello show il direttore artistico Amadeus avrebbe scelto ben 10 donne per fargli da co-conduttrici durante le 4 serate della kermesse.
Oltre alla presenza già confermata di Achille Lauto e Zlatan Ibrahimovic, ben 10 donne faranno da spalla ad Amadeus durante la conduzione della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Tra loro due sono già state presenti lo scorso anno, ovvero Diletta Leotta e Georgina Rodriguez, che a quanto pare torneranno anche per questa nuova edizione della kermesse. Oltre a loro sarebbero state confermate le attrici Matilde Gioli, Miriam Leone e Matilda De Angelis.
A quanto pare per una serata del Festival sarà al fianco di Amadeus anche la moglie, Giovanna Civitillo, e a grande richiesta anche la conduttrice Vanessa Incontrada. Nelle ultime settimane si è parlato anche della possibile partecipazione di Alice Campello – moglie di Alvaro Morata – di Elettra Lamborghini e di Mariacarla Boscono – ex fidanzata di Ghali attualmente al centro del gossip per una sua presunta liasion con Stefano De Martino. Anche Anna Tatangelo è tra i personaggi più quotati per la 71esima edizione della kermesse, ma al momento sulla sua presenza al Festival non ci sono conferme.
Anche Chiara Ferragni avrebbe dovuto prendere parte allo show – secondo indiscrezioni – ma la sua seconda gravidanza, il cui termine è previsto proprio per marzo, avrebbe fatto cambiare i piani all’influencer (che sicuramente seguirà lo show da casa per vedere suo marito Fedez).