Sanremo 2021 è pronto per il debutto. La conferenza stampa del 2 marzo 2021 ha lanciato qualche anticipazione di quello che accadrà nella prima serata. Tra ospiti, Nuove Proposte e Big in gara la programmazione si prospetta “imprevedibile“.
Sanremo 2021: conferenza stampa 2 marzo
La conferenza stampa del 2 marzo di Sanremo 2021 ha anticipato un po’ quello che vedremo in scena sul palco dell’Ariston nel corso della prima serata. Al fianco di Amadeus e Fiorello ci saranno Achille Lauro, l’attrice Matilda De Angelis e il calciatore Zlatan Ibrahimovic. Il conduttore e direttore artistico ha dichiarato:
“Sono felice di essere con Achille Lauro che presenterà il primo dei suoi cinque quadri. La signora della prima sera è un’attrice bravissima, anche apprezzata all’estero: Matilda De Angelis. Scopriremo una ragazza molto simpatica e divertente, poi ha una voce bellissima. Da un’attrice super richiesta ad un super campione: Zlatan Ibrahimovic. Grazie a lui il Milan sta facendo un campionato molto importante. Ma noi conosceremo un uomo che non tutti conoscono, l’uomo Ibrahimovic”.
Matilda, dal canto suo, ha ammesso che salire sul palco dell’Ariston è stata “un’emozione unica“, tanto che non si è emozionata così neanche quando ha incontrato Nicole Kidman. Zlatan, invece, ha dichiarato che non sa cosa deve aspettarsi, ma Amadeus gli ha consigliato di non preoccuparsi.
Sanremo 2021: scaletta prima serata
La prima serata di Sanremo 2021 è quella di martedì 2 marzo. Dopo la sfida delle quattro Nuove Proposte, che si esibiranno in questo ordine Gaudiano – Elena Faggi – Avincola – Folcast, saranno eletti i primi due finalisti. Si passa poi alla gara dei primi 13 Big. I cantanti si esibiranno seguendo questa scaletta:
- Arisa
- Colapesce Dimartino
- Aiello
- Francesca Michielin e Fedez
- Max Gazzè
- Irama
- Madame
- Maneskin
- Ghemon
- Coma_Cose
- Annalisa
- Francesco Renga
- Fasma.
LEGGI ANCHE Sanremo 2021, la conferenza stampa del 1 marzo
LEGGI ANCHE Sanremo 2021: la scenografia del Festival