Sanremo 2021: Elodie, Achille Lauro e Ibrahimovic affiancheranno Amadeus

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sanremo 2021 sta scaldando i motori e dopo la lista dei 26 big in gara, Amadeus sgancia altre bombe degne di nota.

Il direttore artistico e conduttore del Festival si è aggiudicato 3 nomi molto amati: Elodie, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Che ruolo avranno?

Elodie, Achille Lauro e Ibrahimovic a Sanremo 2021

Assenti dalla lista dei 26 big in gara, Elodie e Achille Lauro conquisteranno comunque il palco dell’Ariston. A rendere ufficiale la notizia è Amadeus che, nel corso della conferenza stampa di presentazione dello show di fine 2020 L’anno che verrà, ha confermato la loro presenza.

La Di Patrizi non sarà a Sanremo 2021 solo in veste di cantante, ma sarà anche co-conduttrice. Lauro, invece, porterà al Festival cinque quadri, così come fatto lo scorso anno quando era uno degli artisti in gara. Il conduttore e direttore artistico ha dichiarato:

“Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri”.

Considerando il seguito dei due artisti, Amadeus ha messo a segno un vero e proprio colpaccio. Il conduttore, inoltre, ha scelto un altro ospite d’eccezione: Zlatan Ibrahimovic. L’uomo sarà sul palco dell’Ariston in tutte le serate. Ama ha sottolineato: “È un altro colpo di Sanremo: non salterà nessuna partita del Milan”. In scena dal 2 al 6 marzo 2021, Sanremo non sarà “un festival del Covid“. Il motivo è presto detto: “Gli italiani lo vogliono tradizionale e anche gli artisti ne hanno bisogno.

La musica in un luogo vuoto non è fattibile”, ha concluso Amadeus.