Al Festival di Sanremo 2021 Fedez non è riuscito a nascondere le sue lacrime di commozione dopo la sua esibizione con Francesca Michielin, e a seguire ha spiegato perché avrebbe pianto.
Per la prima volta Fedez sta calcando il palco del Festival di Sanremo dove, visibilmente emozionato, si è esibito al fianco di Francesca Michielin. Al termine dell’esibizione il rapper, che presto diventerà padre per la seconda volta, non è riuscito a trattenere una lacrima di commozione.“Il terrore delle prove ha lasciato posto all’emozione. È stato un misto di cose. Vivo in semilockdown da mesi in compagnia di una donna incinta, forse abbiamo gli ormoni sincronizzati.
Poi ci sono stati gli alti e bassi di questa avventura come il rischio di esclusione… Insomma, sono particolarmente sensibile in questo periodo”, ha spiegato Fedez rivelando che, prima di salire sul palco, sarebbe stato “rimproverato” proprio dalla collega Francesca Michielin, stufa della sua ansia.
La cantante in seguito ha spiegato di apprezzare la sensibilità e la fragilità di Fedez, che pur essendo un rapper non sarebbe “machista”. “Federico mi piace perché appartiene a un mondo, quello hip hop, che in genere è machista. È bello vedere una persona emotiva che espone la propria fragilità”, ha dichiarato Francesca Michielin. Molto presto il rapper e sua moglie, l’influencer Chiara Ferragni, avranno la loro seconda bambina. La coppia per il momento non ha svelato il nome ma a quanto pare esso inizierà con la lettera V.