Sanremo 2021 andrà in scena dal 2 al 6 marzo 2021 e ormai tutto è organizzato fin nei minimi dettagli. Tra i tanti ospiti, appartenenti sia al mondo dello spettacolo che a quello dello sport e della musica, c’è anche Il Volo. I tre tenori saliranno sul palco dell’Ariston con un tributo ad Ennio Morricone.
Sanremo 2021: Il Volo
Amadeus e Fiorello hanno preparato la settantunesima edizione del Festival di Sanremo in modo meticoloso. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso e ormai è tutto pronto per il grande debutto. La kermesse musicale più importante del nostro Paese andrà in scena per cinque serate, dal 2 al 6 marzo 2021, e il programma è davvero ricco.
Tra i tanti ospiti c’è anche Il Volo. I tre tenori saliranno sul palco dell’Ariston mercoledì 3 marzo con un tributo al grandissimo Ennio Morricone. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble tornano a Sanremo dopo aver conquistato il podio per ben due volte: con “Grande amore” nel 2015 e con “Musica che resta” nel 2019.
Il Volo ripercorrerà le melodie dell’indimenticabile Morricone, premio Oscar e autore di colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema italiano e internazionale. Saranno accompagnati dall’Orchestra del Festival di Sanremo 2021 che, per l’occasione, sarà diretta dal figlio del Maestro Andrea Morricone. Il tributo che porteranno in scena è legato al loro prossimo album, intitolato “Il Volo tribute to Ennio Morricone”, che uscirà entro l’anno.
- LEGGI ANCHE Sanremo 2021, i co-conduttori al fianco di Amadeus
- LEGGI ANCHE Sanremo 2021: il programma delle cinque serate