Mentre Naomi Campbell ha dato forfait al Festival di Sanremo a causa delle norme anti-Coronavirus, Amadeus ha confermato la presenza di 3 donne in veste di conduttrici alla kermesse.
Sanremo 2021: i presentatori
Con grande rammarico da parte del pubblico Naomi Campbell non sarà presente alla 71esima edizione del Festival di Sanremo. A confermarlo è stato il direttore artistico Amadeus, ma sembra che in sua sostituzione ci saranno ben 3 donne, tutte italiane: si tratta della modella Vittoria Ceretti, l’attrice Matilda De Angelis ed Elodie. Oltre a loro saranno presenti alla kermesse in qualità di vallette anche Barbara Palombelli, Simona Ventura, Serena Rossi, Luisa Ranieri Beatrice Venezi, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Ornella Vanoni.
La Venera Nera ha rinunciato a prendere parte al Festival di Sanremo a causa delle norme attualmente in vigore negli Stati Uniti contro il Coronavirus: “A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo. Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi”. Questa edizione del Festival di Sanremo sarà sicuramente diversa dalle precedenti a causa dell’emergenza sanitaria in corso: allo show è stata vietata la presenza del pubblico e inoltre sono stati esclusi tutti gli eventi collegati alla kermesse.