Sanremo 2022, gaffe di Serena Bortone su Ana Mena: “Sono single”

Serena Bortone si è resa protagonista di una gaffe a tema Sanremo quando ha invitato Ana Mena a salutare il fidanzato, scoprendo che la ragazza è single.

Nel corso dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, la conduttrice Serena Bortone si è resa protagonista di una piccola gaffe nel momento in cui, collegata con la cantante Ana Mena, ha chiesto all’artista di salutare il fidanzato, scoprendo che la ragazza è single.

Sanremo 2022, gaffe di Serena Bortone su Ana Mena: “Sono single”

Nella giornata di mercoledì 2 febbraio, Serena Bortone si è resa protagonista di una piccola gaffe a tema Sanremo 2022. Durante la diretta di Oggi è un altro giorno, infatti, la conduttrice era in collegamento con la cantante Ana Mena per discutere della kermesse musicale e della sua partecipazione in qualità di big. In questo contesto, Serena Bortone ha invitato la giovane artista a salutare il suo fidanzato, scoprendo tuttavia che la ragazza è single.

Nel momento in cui stava per congedare la cantante spagnola, la donna ha affermato: “Salutaci il tuo fidanzato, che gioca in Italia a Milano… giusto, il Milan?”.

Il riferimento della conduttrice a Brahim Dìaz e la liaison con il calciatore, però, sono stati immediatamente smentiti da Ana Mena che, sorridendo, ha dichiarato: “No no, io non ho fidanzato. Io sono single”.

 

L’equivoco e il chiarimento della cantante spagnola

Alla frase della ragazza, la conduttrice ha replicato: “E allora dobbiamo trovarlo il fidanzato – e ha aggiunto –. Scusami sulle tue bio però c’è scritta questa cosa, dico… hanno sbagliato?”.

L’artista, allora, ha precisato: “Sono fake news, ragazzi. Io sono singola”.

A questo punto, la Bortone ha ammonito i siti online e li ha invitati a correggere le biografie di Ana Mena. Subito dopo, ha chiesto alla cantante quale sarebbe il suo uomo ideale. Alla risposta dell’artista che ha dichiarato di volere un uomo “divertente e intelligente”, la conduttrice ha commentato: “Hai detto poco, tesoro. Mettiti in fila”.

Infine, Ana Mena ha spiegato di stare bene da sola e di non essere, al momento in cerca dell’amore o dell’anima gemella.

Nel corso dell’intervista, l’artista spagnola ha raccontato l’emozione vissuta in occasione del suo debutto alla rinomata kermesse musicale con il brano Duecentomila ore.

Scritto da Ilaria Minucci

Lascia un commento

Leggi anche