Sanremo 2022, Gianni Morandi al terzo posto: festa dietro le quinte

Condividi

Gianni Morandi ha ottenuto il terzo posto a Sanremo 2022, con un successo incredibile.

Ha vinto anche la serata cover e il premio della sala stampa.

Gianni Morandi al terzo posto a Sanremo 2022

Gianni Morandi è arrivato al terzo posto al Festival di Sanremo 2022, con il brano Apri tutte le porte, che ha ottenuto un grande successo. Il cantante ha vinto anche il premio della sala stampa. “Grazie al pubblico, grazie a tutti. È un podio fantastico, ci sono tre generazioni. Sono felicissimo” ha dichiarato Morandi. 

La telefonata con Jovanotti

Poco prima di esibirsi durante la finale di Sanremo, Gianni Morandi ha postato un video sui social in cui parlava al telefono con Jovanotti, che ha scritto il suo brano. “Tutto bene?” gli ha chiesto Lorenzo Cherubini. “Tutto ok, anche se c’è un po’ di agitazione” ha risposto Gianni Morandi. Una collaborazione vincente, oltre ad un’amicizia davvero unica. A chi gli ha chiesto se è stato coinvolto da Jovanotti ha risposto in maniera impeccabile.

Io mi sono jovanottizzato? Ma no, è lui che si è morandizzato” ha dichiarato il cantante. 

La festa dietro le quinte

Dopo la finale di Sanremo, Gianni Morandi ha festeggiato dietro le quinte in compagnia degli altri cantanti, che hanno regalato al pubblico uno spettacolo bellissimo. Il cantante ha condiviso su Instagram una foto dei festeggiamenti, insieme ai suoi compagni di podio.