Sanremo 2022, i Ferragnez voteranno per Dargen D’Amico e Michele Bravi

Condividi

I Ferragnez hanno scelto i loro preferiti per la sessantaduesima edizione del festival di Sanremo: ecco di chi si tratta.

Fedez nella scorsa edizione di Sanremo

Il potere mediatico di Fedez e soprattutto della moglie Chiara Ferragni è ormai indiscusso, e la scorsa edizione di Sanremo ne è stata la prova. Infatti, nel 2021 il rapper si è esibito insieme alla cantante Francesca Michielin, e furono proprio le stories sui social e la visibilità date dalla moglie Chiara a garantire una buona fetta dei voti del pubblico da casa per il duo, che riuscì a piazzarsi al secondo posto.

I Ferragnez hanno scelto i loro beniamini per Sanremo 2022

Quest’anno Fedez seguirà Sanremo dal divano di casa, insieme a Chiara Ferragni, in veste di spettatore. Ovviamente l’opinione dei Ferragnez non è tardata ad arrivare sui social, con una sfilza di storie che elogiavano le prestazioni di Dargen D’Amico e Michele Bravi.

«Vai patato ma quanto sei bono» e «Che mood». Vere e proprie dichiarazioni d’amore quelle del marito della Ferragni, nei confronti di Dargen, che è uno storico amico del rapper.

Il legame di Fedez con Dargen e Michele

Federico Lucia, in arte Fedez, è legato ad entrambi: da un lato Dargen ha collaborato più volte con il rapper milanese, dall’altra Michele Bravi è stato concorrente di X Factor mentre Fedez era giudice del programma.