Argomenti trattati
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono stati i look e gli outfit più belli della terza serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo.
Sanremo 2024, i look e gli outfit della terza serata
Ieri sera, 8 febbraio 2024, è andata in scena la terza serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo che, anche quest’anno, vede Amadeus alla conduzione, affiancato da cinque co-conduttori, uno per ogni serata. Ieri è stata la volta di Teresa Mannino. Ma vediamo adesso insieme quali sono stati i look e gli outfit più belli della terza serata del festival della canzone italiana:
- Teresa Mannino: iniziamo da colei che è stata la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo. Teresa ha fatto il suo ingresso sul palco con un completo firmato Roberto Cavalli di colore bianco.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Santamadonna | Negozianti dal 1891 (@santamadonna1891)
- Maninni: il giovane cantante è salito sul palco per la terza serata della kermesse musicale in total black, con pantaloni oversize e una blusa ricoperta di fiori 3D tono su tono. Il tutto firmato Antonio Riva Milano.
Visualizza questo post su Instagram
- Mr Rain: il cantante è salito sul palco in Fendi, per l’esattezza indossando un completo di colore grigio, con la giacca arricchita da un bottone gioiello.
Visualizza questo post su Instagram
- Eros Ramazzotti: sul palco dell’Ariston per festeggiare i 40 anni di una delle sue canzoni più famose, ovvero “Terra Promessa”. L’ex marito di Michelle Hunziker si è presentato in total black, il tutto firmato Giorgio Armani.
Visualizza questo post su Instagram
- Sabrina Ferilli: ospite della serata per presentare la prossima fiction, “Gloria“, di cui è protagonista e che andrà in onda sulla Rai il prossimo 19 febbraio. Sabrina è salita sul palco indossato un long dress con scollo a V in seta e velluto firmato Alberta Ferretti. Ai piedi un paio di décolleté super scintillanti.
- Alessandra Amoroso: in gara con il brano “Fino a qui“, la cantante salentina ha indossato un abito nero super sexy ricco di cut out firmato Roberto Cavalli.
- Gianni Morandi: ospite della terza serata, il Gianni nazionale è salito sul palco in Giorgio Armani, con smoking nero.
- Russell Crowe: l’amatissimo attore neozelandese è stato un altro degli ospiti della terza serata della kermesse musicale. L’indimenticabile “gladiatore” è salito sul palco in total black, con tanto di sneakers ai piedi.
- Angelina Mango: mini gonna, top con tanto di cappuccio, il tutto con fantasie floreali in paillettes e firmato Etro.
Visualizza questo post su Instagram
- Ghali: il rapper ha stupito ancora tutti per il suo look, per la sua seconda esibizione ha indossato una giacca corta e squadrata formata da cristalli multicolore, abbinata a pantaloni alla caviglia, mocassini bianchi e guanti. Il tutto firmato Casablanca.
Sanremo 2024, le prossime serate
Mancano solamente due serate alla conclusione della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Nella serata di questa sera, venerdì 9 febbraio 2024, i 30 big in gara si esibiranno in una cover di una canzone famosa assieme a degli ospiti. Domani invece andrà in onda la finalissima.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Sanremo 2024: come mai i cantanti in gara sono saliti sul palco con una matita in mano?
Sanremo 2024: i look e gli outfit più belli della seconda serata