Sanremo: il fidanzato di Noemi non c’è, è in montagna!

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Il fidanzato di Noemi è il bassista Gabriele Greco, il quale però non ama abbastanza la musica da sorbirsi per intero il Festival di Sanremo.

Da brava leonessa qual è Noemi non si è certo persa d’animo, e ha deciso di portare al festival suo padre, perché le sia di sostegno e le faccia compagnia.

Sanremo: Noemi senza fidanzato

Noemi ha recentemente e allegramente raccontato che Gabriele è sempre in montagna, e ha preferito rifugiarsi sui monti pur di stare il più possibile lontano dal Festival di Sanremo. Noemi soffre di questa lontananza? No, a quanto pare proprio no.

Del resto lei e Gabriale si conoscono molto bene e Noemi sarà abituata a questo genere di intemperanze. I due sono assieme da ben nove anni e a quanto si diceva in giro non molto tempo fa, i due erano pronti a convolare a nozze: erano infatti stati beccati in compagnia del padre e della sorella di lei nei pressi di una chiesa. Lo scoop, che fu un’esclusiva di Novella 2000, risale allo scorso Novembre ma fino ad ora non ci sono state comunicazioni ufficiali né di smentita né di conferma.

I due si sono conosciuti quando Greco è entrato a far parte in pianta stabile della band di noemi in qualità di bassista e tastierista. Nonostante gli impegni professionali con la sua compagna, Gabriele riesce ancora a trovare tempo ed energie per coltivare progetti personali: ha suonato con Niccolò Fabi, Raiz, Almamegretta e fa parte dell’orchestra latina Pepito assieme a musicisti spagnoli e cubani.

Non soddisfatto, si è anche cimentato in due progetti jazz: The Soul Jazz Impact Trio e il quintetto Leonardo Cesari Jazz Combo.

Attualmente ha progetti internazionali che lo hanno portato a suonare anche in Gran Bretagna. E’ comparso in diversi video di Noemi, sempre in qualità di bassista.

Noemi e l’incidente sexy

Durante la terza serata di Sanremo, Noemi è stata protagonista di un incidente sexy che ha tenuto un attimo con il fiato sospeso l’intero Ariston, ha fatto drizzare il collo degli orchestrali seduti di fianco a lei e ha provocato seri momenti di imbarazzo a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Tutto è successo quando Noemi, inchinandosi per ringraziare i presentatori di averla introdotta sul palco, fa scompostamente allargare la scollatura, che lascia intravedere molto più di quello che avrebbe dovuto.

L’incidente è stato soltanto sfiorato, ma rimarrà comunque nella storia di questo festival. Noemi non se ne è preoccupata affatto: ha risolto tutto con una risata ed ha affrontato l’esibizione con la solita padronanza del palco.

Noemi denunciata

Un altro episodio che renderà memorabile la partecipazione di Noemi a questo Sanremo è il fatto che Noemi è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale. Il pubblico ufficiale in questione stava presiedendo una delle porte del Teatro Ariston, adibita esclusivamente ad uscita dal teatro. Gli ordini naturalmente era di non consentire l’entrata a nessuno, soprattutto a chi fosse sprovvisto di Pass, come Noemi che stava tentando di entrare dall’uscita.

Respinta più di una volta dall’uomo, che si limitava a far osservare le regole, Noemi sarebbe sbottata in un’esclamazione offensiva rivolta contro di lui. L’agente non è stato sportivo: ha sporto denuncia.