Argomenti trattati
Giulia De Lellis grande assente della prima serata di Sanremo 2019: l’influencer e fidanzata ufficiale di Irama ha assistito alla serata di apertura della kermesse musicale più importante della nostra televisione assieme alla propria famiglia a Roma. I suoi messaggi sui social hanno mostrato il suo grande coinvolgimento e di certo Giulia sarà attesa all’Ariston durante le prossime serate.
Giulia De Lellis a Sanremo 2019
Di certo qualcuno aveva già cominciato a ipotizzare quali sarebbero state le mise di Giulia De Lellis durante le serate di Sanremo 2019, dando per scontato che la De Lellis avrebbe assistito dalle prime file alle esibizioni di Irama. Con grande sorpresa di tutti invece, Giulia non è mai stata inquadrata dalla regia del Festival durante la prima serata, e le storie che l’influencer ha pubblicato su Instagram hanno infine confermato la sua assenza.
I motivi potrebbero essere i più vari: il più semplice a cui pensare è il fatto che i biglietti di Sanremo sono andati esauriti così rapidamente che per la prima volta da anni il sito ufficiale dell’Ariston non ha aperto la vendita dei biglietti, che sono stati venduti completamente attraverso le prenotazioni on line attraverso la compilazione di una lista d’attesa.
Giulia segue Irama dalla TV
Naturalmente Giulia, nonostante l’assenza, non ha perso un momento dell’esibizione del suo Filippo. Lo hanno dimostrato i video e le fotografie che l’influencer ha pubblicato sui Instagram: Giulia ha seguito il brano di Irama seduta sul pavimento davanti al televisore, con la propria amatissima nipotina tra le braccia.
“Eravamo incantante” ha commentato Giulia in riferimento al trasporto con cui lei e la figlia di sua sorella hanno seguito l’esibizione di Irama e, nelle ore seguenti, Giulia ha condiviso il brano di Filippo con una nuova dedica piena d’amore: “Ascoltandola, ascoltandoti”.
Giulia De Lellis sarà a Sanremo?
Naturalmente la speranza dei fan della coppia formata da Irama e Giulia De Lellis è che i due possano condividere anche l’emozione dell’Ariston e che, almeno nelle prossime serate, Giulia possa sedere in platea o almeno possa seguire Irama dietro le quinte dello spettacolo.
Nessuna dichiarazione e nessuna promessa, almeno per ora, da parte di Giulia. Anche Irama non ha toccato l’argomento, probabilmente troppo concentrato sulla sua prossima esibizione e impegnato a tener testa alle emozioni che si sono certamente susseguite anche nelle ore appena successive alla prima puntata del Festival.
La Ragazza con il Cuore di Latta è stato uno dei brani più apprezzati della prima serata e si è posizionato tra i favoriti di questo festival accanto a Daniele Silvestri e Ultimo. Tutti e tre questi artisti hanno deciso di toccare sul palco dell’Ariston temi molto delicati come la violenza sui minori, il carcere minorile e il dolore dell’abbandono. Dopo essersi conquisto la fiducia del direttore artistico sembra che questi artisti coraggiosi siano destinati a sbancare anche nelle classifiche di vendita.